sdf - street dance fighters regia di Christopher B. Stokes USA 2004

sdf - street dance fighters (2004)

locandina del film SDF - STREET DANCE FIGHTERS

Titolo Originale: YOU GOT SERVED

RegiaChristopher B. Stokes

InterpretiMarques Houston, Omarion Grandberry, Jarell Houston, DeMario Thornton, Dreux Frederic, Jennifer Freeman, Lil' Kim, Michael 'Bear' Taliferro, Alani 'La La' Vasquez, Meagan Good, Steve Harvey

NazionalitàUSA 2004
Generemusical
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Christopher B. Stokes

•  Link al sito di SDF - STREET DANCE FIGHTERS

Trama del film Sdf - street dance fighters

Allo scopo di realizzare il loro sogno di aprire una loro casa discografica, due amici si iscrivono ad un contest di hip hop con in palio una grossa somma di denaro.

Voti e commenti su Sdf - street dance fighters, 30 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  05/07/2008 20:54:29
Colonna sonora ottima (d'altronde, per tutti i fan di musica hip hop...), ma non basta certo quella che è l'eccellente bravura dei ballerini ad uscire dalla banalità e dal torpore dei dialoghi e delle situazioni.

Sampey  @  28/09/2006 04:11:57
Film didattico da mandare al rallentatore per imparare a ballare, ergo, come film vale poco.

wuwazz  @  04/04/2005 16:14:40
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NOTA IMPORTANTE: PER COMMENTARE QUESTO FILM NON USERò LA NORMALE PAROLA FILM, BENSì "COSO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lasciando da parte le critiche tipo : "è una pubblicità a mtv" (molto giuste tra l'altro) E' UN COSO DI RARA BRUTTEZZA. proprio non ci siamo... è veramente, MA VERAMENTE inguardabile... gli attori sono espressivi come un ferro da stiro, la storia è delle più scontate-banali-oscene che possa mai inventare anche un bambino delle elementari fissato con l'hip-hop, non ti da nessun tipo di emozione se non un sollievo quando ci sono i titoli di coda. Può piacere solo ai fanatici del "genere" (ammesso che sia il genere di qualcosa....)
qualcuno potrà dire allora che il COSO racchiuda e insegni perfino dei significati come l'amore, l'amicizia, l'impegno... e invece non c'è niente di niente ve lo assicuro io... e la cosa è anche piuttosto palese.
Il bello è che non ho neanche niente in contrario all'hippopp e allo stile di ballo break dance, anzi, mi piace tanto e la trovo una cosa affascinante... Ma se a qualche cultore o ballerino di hip hop è piaciuto questo COSO io davvero non so più cosa pensare...
Sono anche stato largo di voto a dare 3.... forse 2 era più adatto.. ma oggi mi sento particolarmente generoso....
Il momento più bello del COSO è il PRIMO minuto, quando ti aspetti chissà che cosa e in seguito assisti ad uno spettacolo terrificante, magari anche fino alla fine perchè alla tua ragazza (o amica) piace questo genere di....COSO.
chiamare questo COSO "film" è un insulto a tanti registi e attori.

Ultima risposta 05/07/2008 20.56.26
Quezar  @  21/09/2004 13:28:23
Film veramente brutto, è solo un'accozzaglia di mostruosità, per favore risparmiate i soldi

Luigi30°  @  10/09/2004 21:01:08
bleahhhhh!!

storia scarsissima anche se è scorreevole, dialoghi da cartone animato da quanto sono semplici e gli attori fanno veramente pena...

king5  @  03/09/2004 23:15:33
ma di che razza di film si tratta, mi sembra uno alla "stiletto dance"
FA PENA

JoJo  @  19/08/2004 21:24:43
Street Dance Fighters: l'hip hop visto da Mtv. Questo film non è altro che 90 minuti di Mtv senza pubblicità e con coreografie migliori.
Talmente disarmante, talmente stupido, talmente superficiale da risultare irritante. L'hip hop per più di vent'anni è stato l'espressione dell'America del ghetto negro, una giungla da cui l'odiato bianco, simbolo della middle class benestante che la disprezzava, doveva tenersi alla larga; un ambiente pieno di droga e violenza, di cui parlavano i loro pezzi, in cui i writers, i break-dancers, i rappers erano con le loro crew spesso e volentieri membri della piccola criminalità organizzata, e dove la rivalsa la faceva da padrona. Basti pensare a due tra i grandissimi del panorama hip hop, Notorius B.I.G. e 2pac, assassinati entrambi nell'arco di poche settimane per regolamenti di conti tra bande (di cui loro erano a capo), e che cantavano delle loro macchine nuove, dei loro nuovi orologi, del fatto che loro ce l'avessero fatta, dopo un infanzia vissuta nella povertà più totale. Molto parvenuistico, indubbio, ma anche molto sintomatico della loro fame di successo e di denaro.
Ed ora, questo Street Dance Fighters: un film superficiale pregno di buonismo, perbenismo e politically correct all'inverosimile. Non ci si faccia ingannare: il mondo hip hop, nel bene e nel male, è decisamente molto di più.

Ultima risposta 04/09/2004 23.40.42
tore  @  28/07/2004 12:55:28
banale, mal recitato, mal diretto e con una colonna sonora vomitevole

Ultima risposta 16/08/2008 23.42.59