separation regia di William Brent Bell Usa 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

separation (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SEPARATION

Titolo Originale: SEPARATION

RegiaWilliam Brent Bell

InterpretiBrian Cox, Rupert Friend, Madeline Brewer, Mamie Gummer, Troy James, Violet McGraw , Simon Quarterman, Manny Perez, Chelsea Debo, Eric T. Miller, Lorrie Odom, Ratnesh Dubey, Olga Felgemacher, Craig Marin

Durata: h 1.47
NazionalitàUsa 2021
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2021

•  Altri film di William Brent Bell

Trama del film Separation

Jenny è una tenera bambina di 8 anni i cui genitori sono continuamente in lite. Sua madre Maggie di professione fa l'avvocato, mentre suo padre Jeff è un artista. Jenny è una bambina piena di fantasia che passa le sue giornate in solitudine, circondata da pupazzi e bambole chiamate "Grisly Kin". Dopo il tragico incidente in cui Maggie perde la vita, Jenny rimane sola con il padre e i due insieme cercano di ricostruirsi una nuova vita. Ma nella vita della piccola si manifesta qualcosa di oscuro. I suoi pupazzi sembrano animarsi, trasformandosi in bambole spaventose e terrificanti. Jenny è l'unica persona in grado di vedere queste macabre creature il cui unico scopo è quello d'infliggere dolore all'intera famiglia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,67 / 10 (3 voti)5,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Separation, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Noodles71  @  27/02/2022 23:55:47
   5½ / 10
La lotta per l'affidamento legale della piccola figlia di una coppia divorziata è il fulcro di questa storia paranormale. La parte horror molto leggera, i mostri marionette non mettono paura più di tanto forse meglio la parte thriller ma si intuisce quasi subito il colpo di scena finale. Ben caratterizzati i personaggi, sicuramente anche se non originale lo sviluppo poteva essere migliore. Un altro horror made in USA da aggiungere al calderone.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/01/2022 16:23:23
   5 / 10
Certamente per un bambino la separazione dei genitori è un evento traumatico, perdipiù come in questo caso seguito anche dalla morte della madre. Di conseguenza i presupposti erano buoni per un film incentrato sull'infanzia e sulle sue paure più oscure. E' apprezzabile il lavoro effettuato sui personaggi, non banali e ben caratterizzati dalla prestazione degli attori. E' sulla parte più squisitamente horror che il film usa il pilota automatico, ani tende pure a confondere le acque con le molteplici figure e la loro origine. Il Joker rimane fino alla fine una figura oscura che nemmeno la coda finale spiega fino ad un certo punto. Un'occasione mancata, forse anche per seguire parallelamente i punti di vista della bambina e del padre, quando forse solo un punto di vista poteva essere più efficace. Tuttavia con i "se" e con i "ma" si va poco lontano.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049850 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net