shark - il primo squalo regia di Jon Turteltaub Usa 2018
HAL9000 novitŗ NEWS

shark - il primo squalo (2018)

locandina del film SHARK - IL PRIMO SQUALO

Titolo Originale: THE MEG

RegiaJon Turteltaub

InterpretiJason Statham, Bingbing Li, Ruby Rose, Jessica McNamee, Rainn Wilson, Cliff Curtis, ”lafur Darri ”lafsson, Masi Oka, Page Kennedy, Andrew Grainger

Durata: -
NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Jon Turteltaub

Trama del film Shark - il primo squalo

Il film inizia con un sommergibile oceanico - parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina - che viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa piý profonda del Pacifico con il suo equipaggio intrappolato all'interno. Il tempo stringe, l'esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l'equipaggio - e l'oceano stesso - da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era giŗ trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l'equipaggio intrappolato laggiý e ritrovarsi ancora una volta di fronte al piý grande predatore di tutti i tempi.

Voti e commenti su Shark - il primo squalo, 47 opinioni inserite

kastalya  @  26/08/2018 00:01:03
Se vai a vedere questo tipo di film si spera cbe uno ci vada per lo svago e per qualche effetto speciale....non certo pensando che sia un film da oscar...
Quindi in quest'ottica si merita sicuramente un bel voto e ve lo consiglio.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia díarteunderwatervilletta con ospiti