shattered - gioco mortale regia di Mike Barker USA 2007

shattered - gioco mortale (2007)

locandina del film SHATTERED - GIOCO MORTALE

Titolo Originale: SHATTERED

RegiaMike Barker

InterpretiPierce Brosnan, Maria Bello, Gerard Butler, Emma Karwandy, Claudette Mink, Desiree Zurowski, Nicholas Lea, Peter Keleghan, Samantha Ferris, Malcolm Stewart

NazionalitàUSA 2007
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Mike Barker

Trama del film Shattered - gioco mortale

Neil Warner ha un lavoro di successo, una moglie giovane, una splendida figlia. Improvvisamente irrompe nelle loro vite Ryan, un uomo misterioso e affascinante, che prende in ostaggio la figlia. Ma non vuole soldi. Vuole qualcosa che loro non possono dare. In 24 ore dovranno scoprire la verità, prima che sia troppo tardi...

Voti e commenti su Shattered - gioco mortale, 30 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/09/2013 12:18:05
Una coppia viene sequestrata da un pazzo e viene costretta a svolgere alcuni atti criminosi molto curiosi. Ma si capisce fin dall'inizio che non sono i soldi ad interessare un improbabile Brosnan nel ruolo del cattivo di turno.
Svolgimento piuttosto banale con un finale che si avvicina al ridicolo. Gli interessi del sequestratore non giustificano una macchinazione cosi roboante e meticolosa.
Simile al "The game" di Fincher ma con risultati ancora piu' inferiori.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  06/09/2011 14:25:43
Coppia giovane con qualche problema familiare si ritrova un pericoloso criminale che li tiene indirettamente in ostaggio per 24 ore, avendo in mano la figlioletta. Brosnan delude, fuori ruolo nella parte del cattivo. Thriller il cui esito lo si puo intuire e prevedere gia da 3/4 di film. Regia non positiva.
Piu che mediocre, 5 1/2

topsecret  @  06/09/2011 10:06:28
Uno pseudo thriller poco curato nella trama, a mio parere troppo inverosimile, che non riesce a catturare totalmente lo spettatore con il suo continuo girovagare tra missioni a tempo e scene con poca tensione. Il finale cerca di essere originale ed inaspettato ma il tema della vendetta risulta già sviscerato e non si fatica ad intuire.
Cast abbastanza in palla, anche se qualche attore risulta essere poco convincente in alcuni frangenti, regia sufficiente e ritmo abbastanza fluido per una pellicola vedibile ma che non offre grandi novità.

YourBestEnemy  @  28/06/2011 21:30:10
Insipido thriller che non mi ha detto proprio nulla. Sinceramente non ho trovato una grande originalità nella trama, mi ricordava vagamente altri film. Un Brosnan un poco legnoso, poco convinta di Bulter e Maria Bello non mi è mai piaciuta molto come attrice a essere sinceri. Film piuttosto deludente dal mio punto di vista, non coinvolge e non stupisce nemmeno sul finale. Non merita la sufficienza per me.

gemellino86  @  26/09/2010 17:57:08
Pessimo thriller che più scontato di così non si può. Brosnan nella parte del cattivo non convince per niente e la trama è troppo banale e povera di idee. Per non parlare del finale.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  22/04/2010 22:31:30
Mah film che non ha nè capo nè coda,utile se mai servisse un piano per rovinare la carriera/vita/matrimonio di qualcuno,

Constantine  @  23/12/2009 14:40:43
Trama davvero risibile, sciocca e scontata che anche se non aveste voglia di scoprire il trucco, come il peggior prestigiatore, vi viene spiegata dopo poche scene. Si finge più di quel che è (vedi "Chi ha schiacciato una farfalla con una ruota?"), e le tanto acclamate star toppano tutte; Butler e Brosnan in testa. Ma andiamo davvero c'è qualcuno che crede che questa pellicola potesse stare in piedi sulle sue gambe? Oblio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/07/2009 19:26:34
Thriller visto su sky. Noiosa e banale la trama.
Brosnan nei panni del cattivo non è troppo credibile. Il finale poi è veramente brutto. Decisamente sconsigliato.

Ultima risposta 17/09/2009 19.34.40
lampard8  @  06/07/2009 13:58:12
Piattissimo e scialbissimo thriller con Brosnan nel ruolo del cattivo di turno. anale, mal recitato e zero suspance. Finale semplicemente ridicolo e tiratissimo. Bocciato senza attenuanti

minù  @  16/03/2009 14:51:15
imbarazzante...con personaggi imbarazzanti e situazioni imbarazzanti e finale imbarazzante.
insomma un film imbarazzante.

Ultima risposta 14/06/2009 17.48.25
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  06/03/2009 17:01:44
Piatto thriller da noi arrivato direttamente in dvd.
Prevedibile e senza senso, in pratica la soluzione ovvia viene inspiegabilmente svelata dopo 10 minuti.

Ultimamente Brosnan si muove in titoli minori ma a differza dei precedenti ("caccia spietata" e il fantastico "The matador") qui toppa miseramente in un flop annunciato.
Orribile, la distribuzione italiana lo presenta come filmone americano con star (che ci sono pure).
Ma è impresentabile e Butler è veramente ridicolo.

the saint  @  01/03/2009 22:55:15
scopiazzato da altri film, di buono forse solo il finale!
ma come pierce brosnan e gerard butler si mettono a fare sti filmucci... maddai!

carmus  @  09/02/2009 08:52:54
Dopo averlo visto, non mi meraviglio che nessuno abbia ancora commentato questo film.
Trama improbabile, sceneggiatura piena di buchi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, attori sbagliati

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Gli do comunque quattro e non uno, per il discreto doppio colpo di scena finale: sono finalmente riuscito a riprendermi dal torpore della domenica pomeriggio prima dei titoli di coda,,,,,

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R