shibuya kaidan regia di Horie Kei Giappone 2003

shibuya kaidan (2003)

locandina del film SHIBUYA KAIDAN

Titolo Originale: SHIBUYA KAIDAN

RegiaHorie Kei

InterpretiHorikita Maki, Mizukawa Asami, Morishita Chisato, Wada Toshihiro, Yuge Tomohisa

NazionalitàGiappone 2003
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Horie Kei

Trama del film Shibuya kaidan

Si dice che nella stazione di Shibuya ci sia un armadietto che se aperto può realizzare qualsiasi desiderio e vivere una vita felice. Pochi sanno però, che tale armadietto non porti così tanta fortuna, anzi, è portatore di una nefasta maledizione. Una bambina, infatti, molti anni prima era stata abbandonata proprio lì da una madre negligente…

Voti e commenti su Shibuya kaidan, 3 opinioni inserite

VikCrow  @  10/05/2009 12:04:51
Topo Gigio a confronto è una delle creature più spaventose mai apparse in tv!!! Strapazzami di coccole (brrr che paura di spavento). Mi sono pure appisolato per 9 secondi... che noia mortale. Il 3,5 va tutto al bellissimo corvo inquadrato in una scena, appollaiato su di un pilone.

CORRI SACHIKOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ultima risposta 06/02/2012 15.15.43