silent trigger regia di Russell Mulcahy Gran Bretagna, Canada 1996

Generethriller
Al cinema nel Luglio 1996

•  Altri film di Russell Mulcahy

Trama del film Silent trigger

Shooter e Spotter sono due killer appostati in attesa di far fuori un capo di stato. Al momento dello sparo Shooter esita e tutto salta, Spotter è costretta a eliminarlo. Ma all’improvviso un elicottero comincia a far fuoco e i due si coprono a vicenda. Passa del tempo, nuovo posto, nuova missione. A loro insaputa si ritrovano fianco a fianco. Una lunga notte di preparativi e visite sgradite li porterà al mattino dell’assassinio. Anche questa volta Shooter decide di non sparare, ma non sa che il piano dei loro superiori va ben oltre.

Voti e commenti su Silent trigger, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  14/05/2016 11:02:05
ma quale thriller, è il solito action con protagonista Ivan Drago, che oltre alla faccia da ebete non sa far nulla

The Beach  @  16/10/2015 22:19:21
Scandaloso passa falso del regista Russell Mulcahy che in passato aveva girato dei buoni e interessanti film e che invece stavolta confeziona un pessimo prodotto sotto tutti i punti di vista. Dolph Lundgren avrebbe dovuto ottenere il massimo numero di Razzie Awards consentito mentre sugli altri pochissimi attori (eh sì, perché in tutto il film ci sono solo cinque attori!!!!) meglio stendere un velo pietoso. Lundgren da questo film in poi scadrà veramente nel ridicolo partecipando a film orribili e per Russell Mulcahy Silent Trigger segna l'inizio del suo fallimento come regista. Evitatelo che è meglio, praticamente non succede niente dall'inizio alla fine, o almeno niente di rilevante. Di peggio c'è solo Identità ad alto rischio sempre con Lundgren e infatti a questo ho regalato mezzo punto in più.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  08/02/2015 18:30:38
Action soporifero nel ritmo e deprimente da vedere, con un Lundgren svogliato a dargli il colpo di grazia.

Brutto scivolone per protagonista e regista.

Braddock  @  19/10/2011 22:26:23
Fiacco b-movie con poca azione e una storia molto fragile. Lundgren tiene bene la scena ma gli altri attori sono impresentabili e la trama praticamente non esiste. Tra i peggiori dell' attore, si può guardare ma è certamente trascurabile