sinister squad regia di Jeremy M. Inman USA 2016

sinister squad (2016)

locandina del film SINISTER SQUAD

Titolo Originale: SINISTER SQUAD

RegiaJeremy M. Inman

InterpretiJohnny Rey Diaz, Christina Licciardi, Lindsay Sawyer, Talia A Davis, Trae Ireland, Isaac Reyes, Fiona Rene, Joseph Michael Harris, Nick Principe, Randall Yarbrough

NazionalitàUSA 2016
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Jeremy M. Inman

Trama del film Sinister squad

Un'organizzazione segreta guidata dalla caparbia Alice recluta un gruppo di criminali dotati di superpoteri per salvare la Terra dall'invasione di un'entità demoniaca denominata Morte.

Voti e commenti su Sinister squad, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/10/2022 15:33:57
Della serie, se voglio guardare una seria str0nzata basta beccare il primo film Asylium a portata di mano. Questa volta è toccato a Sinister squad che oltre alla chiara copiatura di Suicide squad, mette anche fantasy, streghe e maghi così un alla ca22o. Sceneggiatura chiaramente scritta sotto effetto psicofarmaci pesanti, solita recitazione da jene ridens. Francamente una testata nucleare sulla sede della casa delle bojate non sarebbe male, ma non sarebbe mai abbastanza.

alex94  @  29/11/2020 19:19:09
Meno peggio di quello che mi aspettavo questo mockbuster dell'Asylum che questa volta prende di mira Suicide Squad.
Nonostante le limitazioni di budget che portano a sviluppare l'intera vicenda in un unica ambientazione e la monotonia che da questa scelta obbligata deriva,siamo davanti ad un lavoro quasi soddisfacente per quanto riguarda la regia e la direzione degli attori,e visti i precedenti di questa casa di produzione non è cosa da poco.
Sotto la sufficienza ma non proprio da disprezzare.

DankoCardi  @  29/01/2020 11:18:03
Poverissima e spassosissima versione Asylum del film "Suicide squad" della Dc. Qui però a fare squadra vengono messi i personaggi delle fiabe (non è la prima volta che la Asylum attinge a piene mani dall'universo dei fratelli Grimm). Cos' abbiamo Alice che insieme a Riccioli d'oro ed al Pifferai magico reclutano dei cattivi: Tremotino che dovrebbe essere il corrispondente del Joker e che viene seguito da rumori di caroni animati quando si muove, il Lupo Cattivo che è un uomo normale per risparmiare sugli effetti speciali, Barbablù, la strega cattiva, la Regina di Cuori e Morte ed i suoi seguaci...che sono interpretati tutti dal medesimo attore per risparmiare sulle comparse. Interessante vedere che il passaggio nel paese delle meraviglie dello "sciroccato" cappellaio matto è stato reso come un trip allucinogeno sulle note di un brano che ricorda l'Ave Maria di Schubert. Alla fine c'è anche una citazione a "Il Signore degli Anelli" con una scena che ricorda molto Mordor. La sceneggiatura, nonostante tutto questo poutpourri, risulta lineare, non manca di azione ed anche il montaggio per una volta è decente. Le interpreti femminili, poi, sono delle gnocche non indifferenti; lo sò che non è etico dare la sufficienza ad un film della Asylum ed in effetti temo rappresaglie da parte degli altri utenti ma io sono oneste: questo film mi ha divertito ed intrattenuto nonostante le sue innumerevoli ingenuità e sciocchezze; ho trovato originale l'idea di mettere insieme i personaggi delle fiabe della nostra infanzia rivisitandoli in chiave moderna. Un fanta-action deve intrattene e questo film svolge il suo compito.