small town - la citta' della morte regia di Peter Stanley-Ward USA 2007

small town - la citta' della morte (2007)

locandina del film SMALL TOWN - LA CITTA' DELLA MORTE

Titolo Originale: SMALL TOWN FOLK

RegiaPeter Stanley-Ward

InterpretiChris R. Wright, Warwick Davis, Dan Palmer, Simon Stanley-Ward, Greg Martin

NazionalitàUSA 2007
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Peter Stanley-Ward

Trama del film Small town - la citta' della morte

Tre ragazzi in cerca di avventura si ritrovano nella terra di Grockleton, un piccolo paesello dove verranno accolti squisitamente dai suoi abitanti. che si dimostreranno fin troppo gentili con i forestieri. Col tempo però le cose cambieranno è l'inquietante verità salira a galla, soprattutto quando i malcapitati scopriranno l'antica tradizione del paese: Una battuta di caccia con delle prede molto particolari...

Voti e commenti su Small town - la citta' della morte, 28 opinioni inserite

everyray  @  19/06/2009 19:17:55
Di film brutti ne ho visti parecchi,ma questo li supera tutti...succo di mirtillo al posto del sangue,veramente orrendo!

Ultima risposta 03/08/2009 13.45.30
Invia una mail all'autore del commento click  @  18/06/2009 12:05:26
Io non penso di essere ancora diventato miope perchè fino ad oggi non mi era mai successo, ma... in questo film un sacco di inquadrature sono fuori fuoco!!

credo poi che la maggior parte delle scene siano state girate alle 5 del mattino perchè la maggior parte delle volte il colore tende all'azzurrino alba di una giornata nuvolosa.

Non ho capito poi perchè ci hanno aggiunto degi sfondi digitali (leggi cartonati).

Atroce, volevo dargli zero stelle, poi ho pensato a qualche nota positiva e gliene ho regalata una.

Ultima risposta 20/06/2009 11.45.42
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  15/06/2009 15:33:05
Pessimo,un aborto cinematografico sconsigliato anche ai fan più accaniti dei b-movies.
Non riesco a capire come abbia potuto avere una distribuzione decente,oltre qualche trafiletto sparso qua e là,considerato che sembra un trashone amatoriale che giusto su Youtube potrebbe trovare una collocazione consona.La qualità è infatti abominevole,gli effetti speciali sono quanto di più risibile esista e gli sfondi creati in digitale sembrano opera di un incapace.Il sedicente regista Stanley Ward ha un unico “merito”,quello di aver realizzato forse l’horror più brutto degli ultimi anni.Oserei dire che addirittura la più infima serie zeta è decisamente più gradevole se rapportata a questo incredibile pasticcio.
Perché anche a livello di trama il film non appassiona per nulla,mi chiedo chi possa scrivere una sceneggiatura simile,sbrindellata e piena zeppa di voragini ed inesattezze che si stenta a credere possibili.Sembra quasi che Ward si sia divertito a prendere in giro lo spettatore e se questo era l’intento,beh,l’obiettivo può dirsi tranquillamente fallito.La vena parodistica è infatti troppo idiota e sconclusionata per considerarsi accettabile e le situazioni sono oltremodo sopra le righe,accentuate da personaggi stupidi,privi di qualsiasi spessore.
Il minimo voto è inevitabile perché le cose salvabili sono pochissime.A volersi sforzare direi la canzone che accompagna i titoli iniziali,i due spaventapasseri (che sembrano aver fregato le maschere agli Slipknot) e la piccola parte di Warwick Davis,l’attore nano di “Willow” e non nuovo al genere per la sua delirante interpretazione in “Scannati vivi”,questo si,per quanto grottesco,sicuramente un buon esempio di b-movies.
Insomma,da evitare come la peste a meno che non siate profondamente masochisti o vogliate beccarvi uno “scult” epocale.

Ultima risposta 15/06/2009 15.45.39