snakes on a plane regia di David R. Ellis USA 2006

Trailer Trailer SNAKES ON A PLANE

locandina del film SNAKES ON A PLANE

Titolo Originale: SNAKES ON A PLANE

RegiaDavid R. Ellis

InterpretiSamuel L. Jackson, Byron Lawson, Flex Alexander, Adam Behr, Rachel Blanchard, Terry Chen

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di David R. Ellis

•  Link al sito di SNAKES ON A PLANE

Trama del film Snakes on a plane

Su di un volo che sorvola l'Oceano Pacifico, l'agente Nelville Flynn dell'F.B.I. sta scortando un testimone oculare di un omicidio. Durante il volo però, qualcuno con l'intento di uccidere il testimone, libera dei serpenti velenosi. Flynn oltre a finire il suo lavoro dovra salvare la vita dell'equipaggio.

Voti e commenti su Snakes on a plane, 88 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  09/10/2006 20:09:24
Sicuramente un film diverso , ma ancora un altra Americanata .
Nell'insieme cmq mi e' piaciuto , certo non e' un film da fare la fila ai botteghini .