so cosa hai fatto regia di Jim Gillespie USA 1997

so cosa hai fatto (1997)

locandina del film SO COSA HAI FATTO

Titolo Originale: I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER

RegiaJim Gillespie

InterpretiJennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe, Freddie Prize jr.

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Novembre 1997

•  Altri film di Jim Gillespie

Trama del film So cosa hai fatto

Due coppie di liceali durante la notte della festa di fine anno, investono un uomo con la loro auto. Terrorizzati per le possibili conseguenze negative per le loro vite, i ragazzi decidono di gettarne il corpo in acqua e di non rivelare l'accaduto ad alcuno. Dopo un anno i quattro, che nel frattempo si erano persi di vista, vengono ricattati e minacciati da qualcuno che conosce il loro segreto.

Film collegati a SO COSA HAI FATTO

•  SO COSA HAI FATTO 2 - INCUBO FINALE, 1998
 •  LEGGENDA MORTALE - SO COSA HAI FATTO 3, 2006

Voti e commenti su So cosa hai fatto, 109 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  10/06/2006 14:25:31
irritante,come quasi tutti i teen-horror.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere