sound of my voice regia di Zal Batmanglij USA 2011

sound of my voice (2011)

locandina del film SOUND OF MY VOICE

Titolo Originale: SOUND OF MY VOICE

RegiaZal Batmanglij

InterpretiChristopher Denham, Nicole Vicius, Brit Marling, Davenia McFadden, Kandice Stroh, Richard Wharton, Christy Meyers, Alvin Lam, Constance Wu, Matthew Carey

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Zal Batmanglij

Trama del film Sound of my voice

Peter e Lorna, una giovane coppia di Silver Lake, si imbatte nel mondo sotterraneo di una strana setta, incontrata nei pressi della valle di San Ferdinando. A capo del culto vi Ŕ una giovane ed enigmatica donna di nome Maggie, che non lascia mai la sua camera nel seminterrato. Gli adepti si limitano invece a seguire tutte le indicazioni di Maggie, che ordina loro come preparare il cibo, come eseguire le pulizie e donarle il loro sangue in caso di eventuali trasfusioni. Decisi a rivelare che Maggie Ŕ solo una ciarlatana, Peter e Lorna piazzano delle telecamere segrete nella sua stanza, ma, ben presto, anche loro diventano succubi delle sue volontÓ.

Voti e commenti su Sound of my voice, 9 opinioni inserite

VinLet  @  19/01/2013 21:35:17
Film molto coinvolgente che scorre bene
Domina il senso di mistero che circonda la figura di Maggie
Stranizza e affascina il saluto segreto
Il finale spiazza..ma è troppo rapido e lascia insoddisfatti
Buon film, buona l'idea

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix