space truckers regia di Stuart Gordon USA, Israele 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

space truckers (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SPACE TRUCKERS

Titolo Originale: SPACE TRUCKERS

RegiaStuart Gordon

InterpretiDennis Hopper, Stephen Dorff, Debi Mazar, Shane Rimmer

Durata: h 1.36
NazionalitàUSA, Israele 1996
Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 1996

•  Altri film di Stuart Gordon

Trama del film Space truckers

Nell'anno 2196 John Canyon fa il camionista intergalattico e indipendente. Osteggiato dalla Compagnia, azienda sovraplanetaria che controlla tutto e tutti, si ritrova alleato con l'agognata Cindy e il giovincello Pucci. Il trio accetta un carico segreto pur di allontanarsi dai guai e puntare sulla Terra, dove la madre di Cindy è malata e la merce trasportata (robot indistruttibili) è attesa dal bieco presidente Saggs.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,39 / 10 (9 voti)6,39Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Space truckers, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  26/06/2016 12:54:06
   6 / 10
Semplice e spensierato, un vivace giocattolino che commistiona commedia, azione e fantascienza senza eccessi e senza difetti.
Attori gradevoli e buoni fx, due cose che assieme trovano apoteosi nell'ibrido uman-robotico dell'esilarante Charles Dance.

Per una serata di totale disimpegno.

Marbleface  @  10/08/2012 05:25:08
   3½ / 10
lo visto proprio qualche notte fa trasmesso da una rete
sembrava curioso e particolare
ma non e stato nulla di che anzi e un po bruttino e per nulla divertente
sembra un filmetto squallido come quelli di parecchi anni fa
solamente incartato a dovere
a me non e piaciuto granche

Vlad Utosh  @  21/07/2012 12:10:48
   7½ / 10
Allegro e ben fatto questo film di Stuart Gordon. Tra robot invincibili o quasi, una spietata compagnia e una astronave galeone si svolgono le disavventure di un camionista spaziale e dei suoi amici. Gli effetti speciali, per i mezzi a disposizione, sono ben realizzati e anche il cast è di prim'ordine, su tutti Dennis Hopper e il mitico Charles Dance nei panni di un eccentrico personaggio...forse il più riuscito del film! La pellicola risulta scorrevole, ben congegnata e condita da trovate divertenti,la migliore, a mio parere, è quella dove Macanudo tenta di fare sesso con la bella Cindy "l'avviamento a freddo è sempre un pò difficile, dovrò trovare un'officina per una revisione"! Consigliato; per passare un'ora e mezza spensierata questo film è l'ideale.

BlueBlaster  @  21/07/2012 02:09:39
   6½ / 10
Bello dai per passare un'ora e mezza, non lascia niente ma diverte...le interpretazioni sono molto buone e nonostante sia un film minore gli effetti speciali sono davvero ben fatti ed anche la storia è piacevole.

benzo24  @  03/03/2011 13:56:00
   7½ / 10
film molto divertente, con un grande cast che si guarda sempre con piacere. ottimo hopper come sempre.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  03/03/2011 12:30:01
   6½ / 10
E'talmente buffonesco che alla fine strappa più di una risata. Sicuramente prenderlo sul serio (e all'inizio si può averne la tentazione) è un errore che rovinerebbe la visione (e all'epoca il trailer era abbastanza ingannevole). In ogni caso si guarda e Debi Mazar è sempre molto bella.

Nikilo  @  28/03/2010 17:41:37
   4½ / 10
Bah personalmente, un filmetto d'intrattenimento piuttosto bruttino, che cerca di mescolare due generi: la fantascienza e la commedia, in maniera più che discutibile, in quanto: come fantascienza risulta essere troppo povera e spicciola, e come commedia, perde in quanto non è poi così divertente. Su molte cose cerca di supportarsi con altre pellicole, prima su tutte "star wars" senza neanche lontanamente reggerne il confronto. Dennis Hopper ha interpretato molti altri film, in maniera più che discreta, ma in questo non l'ho proprio potuto apprezzare. Un altro difetto che devo constatare è la storia, tirata al limite, insomma una mezza americanata ( nel vero senso del termine oltretutto ), esiti del tutto prevedibili, personaggi scrausi, dialoghi penosi, persino la colonna sonora non mi è piaciuta ( ad esempio la musica per sassofono mentre i due si spogliano, terrificante ). Le poche cose riuscite sono i maiali quadrati, e gli androidi distruttori, che fermo restando, questi ultimi provengono già da un'altro film del regista, ( inserendo perciò niente di nuovo ), fanno ugualmente una discreta figura ( davvero bella la scena in cui si assemblano, quella è degna di nota ), a dirla tutta senza di essi la storia sarebbe risultata ancora più piatta, per il resto nulla spicca di originalità, anzi, si sfiora il ridicolo, giusto per fare qualche esempio, le magnifiche perle in questione sono: i fari spaziali che se ne stanno immobili nello spazio ( ma come caspita fanno ), il pene bionico a caricamento, il galeone astronave. Il finale è una delle cose più brutte, è davvero improponibile. Mi rifiuto anche di credere che questa sottospecie di B-movie da quattro soldi sia un cult del genere. Proprio una pellicola non riuscita.

3 risposte al commento
Ultima risposta 29/03/2010 21.27.48
Visualizza / Rispondi al commento
kirk h.  @  14/02/2010 15:58:34
   8 / 10
davvero un ottimo film, la storia parte bene e non annoia mai, il finale mi è piaciuto molto molto azzeccato, le battute sono perfette e i giochi di parole sono divertentissimi, i protagonisti recitano davvero molto bene e una visione la merita, gli effetti speciali, inoltri sono davvero belli e i nomi (tipo quelli dei maiali) sono molto divertenti...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/06/2010 19.13.35
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  02/03/2007 13:37:55
   7½ / 10
Dopo "2013" Gordon ci riprova ancora col genere fatascientifico.

Ma stavolta non si piglia mai sul serio e il suo è un divertente e divertito filmetto che mixa allegramente commedia, fantascienza, grottesco, western ed effetti speciali.

Tra autostrade e camionisti spaziali, maiali quadrati di marte, Dennis hopper che fa il buffone, Gordon ci fa divertire di brutto!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049849 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net