standoff - punto morto regia di Adam Alleca Canada 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

standoff - punto morto (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film STANDOFF - PUNTO MORTO

Titolo Originale: STANDOFF

RegiaAdam Alleca

InterpretiThomas Jane, Laurence Fishburne, Ella Ballentine, Jim Watson, John Tench, Joanna Douglas, Ted Atherton, Laura DeCarteret

Durata: h 1.26
NazionalitàCanada 2016
Generethriller
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Adam Alleca

Trama del film Standoff - punto morto

Una giovane ragazza fotografa un assassino che uccide 4 persone in un cimitero. Non vuole testimoni. Carter, un veterano in una fattoria, si frappone tra lui e la ragazza

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (1 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Standoff - punto morto, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

daniele64  @  27/06/2021 23:24:27
   6½ / 10
Uno stallo lungo un film ... Una bambina , unica testimone di un omicidio multiplo , si rifugia in una casa di campagna abitata da un reduce sull' orlo del suicidio ... Un film con una trama molto semplice e lineare , incentrato tutto sul lunghissimo stallo che si crea tra i protagonisti . Ma è un film che tuttavia riesce a non annoiare e , anzi , a mantenere una discreta tensione per l' avvincente duello psicologico ingaggiato tra le due parti in causa . Il merito va forse , oltre ad una facile immedesimazione dello spettatore con il personaggio buono , ad un' ambientazione quasi western , in una casa isolata tra i campi , con ampi spazi ma con l' azione racchiusa tra quattro claustrofobiche mura . Nella sceneggiatura non manca qualche ingenuità , che comunque riesco a perdonare . In particolare il killer un po' troppo attendista , il poliziotto un po' troppo incerto ed il finale un po' troppo buonista . Adam Alleca esordisce alla regia e produce una pellicola abbastanza statica , quasi teatrale , ma che si giova di due buoni protagonisti come Laurence Fishburne e Thomas Jane che , pur duettando a distanza , riescono a fornire una buona dose di suspense e di emotività ad una vicenda basata su di una solida sfida di nervi tra di loro . Si dimostra bravina pure la ragazzina Ella Ballentine , già abbastanza esperta . Per cui la sufficienza , a mio giudizio , è abbondante . Da 6,5 .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049936 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net