stardust regia di Matthew Vaughn USA 2007

stardust (2007)

locandina del film STARDUST

Titolo Originale: STARDUST

RegiaMatthew Vaughn

InterpretiRobert De Niro, Michelle Pfeiffer, Sienna Miller, Charlie Cox, Jason Flemyng, Peter O'Toole, Ian McKellen, Rupert Everett, Sarah Alexander

NazionalitàUSA 2007
Generefantasy
Tratto dal libro "Stardust" di Neil Gaiman
Al cinema nell'Ottobre 2007

•  Altri film di Matthew Vaughn

•  Link al sito di STARDUST

Trama del film Stardust

Come promessa d'amore alla ragazza di cui Ú follemente innamorato, un ragazzo, decide che le regalerÓ una stella che Ú appena caduta oltre il confine del loro piccolo paese, dove sorge il regno magico delle fateů

Voti e commenti su Stardust, 199 opinioni inserite

kappa832  @  20/01/2010 01:53:10
Bizzarra ma assai gradevole opera fantasy, con un taglio molto brillante, una sceneggiatura originale e un cast impreziosito da comprimari di lusso. Curioso e divertente il personaggio di De Niro, sempre affascinante la splendida Michelle Pfeiffer, anche nei panni di una strega.