state of emergency regia di Turner Clay Usa 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

state of emergency (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film STATE OF EMERGENCY

Titolo Originale: STATE OF EMERGENCY

RegiaTurner Clay

InterpretiJay Hayden, Andy Stahl, Tori White, Scott Lilly, Kathryn Todd Norman, McKenna Jones, Loren Albanese, Elizabeth Beaubien, Clay Burke, Tina Carnes

Durata: h 1.30
NazionalitàUsa 2010
Generethriller
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Turner Clay

Trama del film State of emergency

L'esplosione all'interno di un impianto chimico rilascia nell'aria di una piccola cittadina una tossina mortale. Subito dopo l'incidente, gli abitanti del posto mostrano segni di mutazione che costringono le forze militari a mettere in quarantena tutta l'area, intrappolando in questo modo anche i pochi che non sono stati contagiati.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,58 / 10 (6 voti)5,58Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su State of emergency, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  15/04/2013 11:20:19
   5 / 10
Nessuna originalità e soprattutto una grave mancanza di ritmo per questo zombie-movie confezionato a livello "famigliare" dai fratelli Clay, con Turner alla regia e la coppia Alice - John in veste di produttori. Una pellicola il cui il titolo riassume bene la condizione dello spettatore, spesso in stato d'emergenza per quanto concerne l'arrembante sonno, difficile da evitarsi visto che fin dalle premesse - fuga di gas da industria bellica a trasformare la popolazione in qualcosa di non più umano ed ovviamente parecchio feroce- lascia presagire una fastidiosa abbondanza di situazioni già viste centinaia di volte.
Ed infatti ciò avviene regolarmente, con l'aggravante di sviluppi tipici dell' home invasion fiaccati da un incedere da casa di riposo, in cui gli appestati ( molto simili a quelli di "28 giorni dopo") entrano raramente in gioco in un racconto praticamente privo di qualsiasi tensione.
Sembrerebbe spuntare la volontà di favorire un'analisi comportamentale dei quattro sopravvissuti lasciando la componente horror un po' più defilata, ipotesi però non avvalorata da dialoghi scialbi e un'interazione di prassi tra personaggi in linea con produzioni di questo tipo. Il massimo dell' entusiasmo è provocato da un'azione esterna del protagonista e dallo scontro con un infettato posto a inizio film. Due momenti dignitosi, poi il nulla, e pensare che la prima mezz'ora faceva ben sperare con un' introduzione lenta ma stuzzicante, tra l' altro esaltata da locations davvero sinistre.
Pollice verso anche per l'epilogo, troppo accomodante e pure sdolcinato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049862 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net