stop the bitch campaign regia di Kosuke Suzuki Giappone 2001

stop the bitch campaign (2001)

locandina del film STOP THE BITCH CAMPAIGN

Titolo Originale: ENJO KOSAI BOKUMETSU UNDO

RegiaKosuke Suzuki

InterpretiKenichi Endo, Koharu Toono, Ayaka Makabe, Mikio Sato

NazionalitàGiappone 2001
Al cinema nel Marzo 2001

•  Altri film di Kosuke Suzuki

Trama del film Stop the bitch campaign

Una ragazza attira uomini anziani e li porta in un sudicio appartamento con la promessa di fare sesso. Lì interviene il suo ragazzo, che inizia a pestare a sangue e a umiliare gli uomini, quindi pianta un chiodo nelle loro mani e li rapina.Kuni è un folle yakuza, proprietario di phone club. Insieme al suo assistente, intercetta le telefonate tra le liceali che si prostituiscono e i loro clienti. Per fermare la prostituzione giovanile, Kuni incontra le ragazze e inizia a stuprarle e a torturarle, quindi si allontana senza pagarle.Dopo che una ragazza è stata ricoverata in ospedale in seguito alle torture di Kuni, le sue amiche decidono di vendicarsi e la ragazza dell'incipit tende una trappola all'assistente di Kuni. Credendo sia lui il responsabile, le ragazze lo pestano a sangue e lo umiliano, quindi fanno vedere la fotografia del pestaggio alla loro amica, che non riconosce il suo assalitore. Le ragazze allora si mettono alla ricerca del vero colpevole, fino a quando trovano Kuni.

Film collegati a STOP THE BITCH CAMPAIGN

•  STOP THE BITCH CAMPAIGN: HELL VERSION, 2004