stuck intrappolati nell'oscurita' regia di Alessio De Bernardi Italia 2020

stuck intrappolati nell'oscurita' (2020)

locandina del film STUCK INTRAPPOLATI NELL'OSCURITA'

Titolo Originale: STUCK INTRAPPOLATI NELL'OSCURITA'

RegiaAlessio De Bernardi

InterpretiMichela Gatto, Daniele Raco, David Scarantino, Beatrice Giustini, Mario Giustini, Ilaria Scaliti

NazionalitàItalia 2020
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Alessio De Bernardi

Trama del film Stuck intrappolati nell'oscurita'

Un gruppo di speleologi esplora un bunker abbandonato della Seconda Guerra Mondiale. Presto vengono attaccati da mostri che vivono nel bunker. Una squadra di soccorso, ignara del pericolo, scende a recuperarli.

Voti e commenti su Stuck intrappolati nell'oscurita', 4 opinioni inserite

alex94  @  02/04/2024 07:08:51
Piccolo horror claustrofobico che palesemente si rifà a "The Descent" con l'aggiunta degli esperimenti nazisti.
Può contare su una location azzeccata, valorizzata da una discreta fotografia ma per il resto siamo davanti ad un lavoro praticamente amatoriale con una regia incapace di assicurare un minimo di tensione ed un cast televisivo dalle interpretazioni terrificanti.
Make-up delle creature ben poco ispirato.
Dispiace sempre dare un voto negativo ad un horror italiano ma qui si salva ben poco,consiglio di recuperare piuttosto il romanzo breve ispirato a questa pellicola di gran lunga più convincente.

biagio82  @  19/03/2024 21:54:22
di bello c'è solo un buon colpo di scena verso la fine e il trucco delle creature, ma il resto è, come detto nei commenti precedenti, molto dilettantesco.

topsecret  @  05/03/2024 21:41:14
Il commento che mi precede ha già descritto bene l'entità della fesseria intitolata STUCK, perciò non mi rimane altro che ribadire l'inconsistenza di questo prodotto e le indiscutibili mancanze che si porta dietro affibbiandogli una pesante insufficienza.
A mio parere anche il twist finale è una emerita cacchiata, a salvarsi è unicamente il make up delle creature, la location invece è sfruttata male e non produce la giusta atmosfera.
Decisamente evitabile.

daniele64  @  18/01/2024 09:24:49
Un gruppetto di speleologi si addentra in un enorme bunker rimasto chiuso dopo la Seconda Guerra Mondiale .... Beh , non ci sarebbe molto da dire su questo film , semmai ci sarebbe da chiedersi come sia possibile che un prodotto del genere arrivi su di una piattaforma come Amazon Prime ... Si tratta di una pellicola dilettantistica a tutti i livelli e purtroppo si vede nettamente . La trama ( che ricorda sin troppo " The descent " ) assomma una sfilza infinita di stupidaggini infantili ( anche se verso la fine c' è un colpo di scena carino ) , i dialoghi sono da ridere e le interpretazioni , beh , a chiamarle amatoriali gli si fa un complimentone ! Pessimo anche il finale aperto dopo l' incredibile tentativo di accomodamento legale ! Si salvano un po' le buone ambientazioni , prese in qualche rifugio antiaereo genovese ( probabilmente quello di Campi ) ed il make up dei mostri , non originale ma certamente discreto . Sufficiente anche la fotografia ma scarsuccio il sonoro in presa diretta , con tanto di còcina zeneize esagerata . Particina per il cabarettista Daniele Raco , a cui scappa pure da ridere per quello che gli fanno dire .... Ci vuole tanta buona volontà per non dare a questi miei volenterosi concittadini meno di 4 ....