succede regia di Francesca Mazzoleni Italia 2018

succede (2018)

locandina del film SUCCEDE

Titolo Originale: SUCCEDE

RegiaFrancesca Mazzoleni

InterpretiMargherita Morchio, Matteo Oscar Giuggioli, Matilde Passera, Francesca Inaudi, Brando Pacitto, Giovanni Anzaldo, Luca Elmi, Giampiero Judica

NazionalitàItalia 2018
Tratto dal libro "Succede" di Sofia Viscardi
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Francesca Mazzoleni

Trama del film Succede

Succede, il film tratto dall'omonimo romanzo best seller di Sofia Viscardi, Ŕ l'intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita, detta Meg (Margherita Morchio), e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un'alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C'Ŕ questo e molto altro in Succede: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che Ŕ l'adolescenza, quando ogni evento Ŕ di estrema importanza, ogni emozione Ŕ assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

Voti e commenti su Succede, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  11/04/2018 08:45:12
Una serie di frasi da inserire nelle scatole dei cioccolatini. A parte il linguaggio osceno, il film non dice nulla sull'adolescenza che già non si sia visto.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead