sweetheart regia di J.D. Dillard USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

sweetheart (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SWEETHEART

Titolo Originale: SWEETHEART

RegiaJ.D. Dillard

InterpretiKiersey Clemons, Emory Cohen, Hanna Mangan Lawrence

Durata: h 1.34
NazionalitàUSA 2019
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di J.D. Dillard

Trama del film Sweetheart

Jenn giunge sulle rive di una piccola isola tropicale e non ci vuole molto a capire che è completamente sola. Sarà così costretta a trascorrere le giornate a tentare di sopravvivere nella natura e alla malefica forza che ogni notte fa la sua comparsa.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,20 / 10 (5 voti)5,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Sweetheart, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  07/12/2022 15:44:08
   6 / 10
Discreto horror che si lascia vedere. Storia abbastanza semplice che non brilla di originalità, non certo brillante la computer grafica, buona invece la fotografia che fa risaltare la splendida location. La classica pellicola che si lascia vedere senza pretese e si fa dimenticare senza difficoltà.

jason13  @  11/11/2022 05:14:32
   1 / 10
Una schifezza e perdita di tempo. A meta' volevo spegnere. La "creatura" fa ridere e il finale fa rimpiangere i B movie anni '60. Evitatelo.

topsecret  @  11/06/2022 21:37:54
   6½ / 10
Monster movie che non ha bisogno di essere perfetto, nè dare troppe spiegazioni, per riuscire a rendersi appetibile e coinvolgente quanto basta per intrattenere senza sforzo alcuno.
Non il massimo in fatto di make up ed effetti speciali ma tensione che si avverte e che contrinuisce a rendere la visione fluida, nonostante la ovvia ripetitività dettata dagli ambienti e dal soggetto, regalando un intrattenimento più che sufficiente.
Cast e regia nella norma.

daniele64  @  24/02/2022 08:50:41
   6 / 10
Una ragazza , unica superstite di un naufragio , approda su di una sperduta isoletta del Pacifico , ma la sua vita sarà più complicata di quella di Robinson Crusoe ... Ennesimo filmetto horror a basso costo per adolescenti firmato dalla Blumhouse , che ne affida la regia allo sconosciuto J. D. Dillard , anche sceneggiatore . Trama molto semplice , ridotta proprio all' osso , quasi come i dialoghi , ma abbastanza ansiogena ed adrenalinica da mantenere dignitosamente desta l' attenzione dello spettatore per la breve durata della pellicola . Il film evita di dare troppe spiegazioni di quel che accade , lasciando nell' ombra sia l' origine della creatura sia altri particolari che pur vengono accennati nella storia ma poi vengono accantonati . Può essere un pregio oppure un difetto , a secondo dei punti di vista . Bella la paradisiaca location dell' isolotto delle Figi e valida la fotografia di Stefan Duscio . Non male la ( quasi ) unica protagonista , la giovane Kiersey Clemons , per un film che , pur utilizzando un mostro non tra i più riusciti , ottiene il suo scopo di suscitare brividi e suspense tra il pubblico e di ottenere da me una meritata sufficienza . Si becca 6 + .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/11/2021 11:47:54
   6½ / 10
Questo horror è un buon film, semplice variazione horror di un survival movie, che ha una buona cadenza narrativa. Dapprima si introduce l situazione ed il personaggio, successiamente il gioco al gatto con il topo fra la protagonista ed il predatore anfibio. La tensione è ben dosata, una buona prestazione della protagonista ed un finale che se strizza molto l'occhio a Predator, indubbiamente è efficace. La CGI della creatura non è proprio il massimo, però bisogna dire la regia riesce a nasconderne i difetti strutturali.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049885 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net