switch regia di Frédéric Schoendoerffer Francia 2011

switch (2011Film Novità

locandina del film SWITCH

Titolo Originale: SWITCH

RegiaFrédéric Schoendoerffer

InterpretiKarine Vanasse, Eric Cantona, Mehdi Nebbou, Aurélien Recoing, Karina Testa

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Frédéric Schoendoerffer

Trama del film Switch

La venticinquenne Sophie Malaterre, illustratrice old fashion, si arma di forza e coraggio per passare un'estate solitaria a Montreal. Non ha programmi, nessun amico nei paraggi... fino a quando non sente parlare di un sito, switch.com, dove si possono scambiare gli appartamenti. È l'occasione giusta per cambiare aria. Trova un bilocale a Parigi con vista sulla Torre Eiffel, compra il biglietto e parte. Il primo giorno è da sogno ma il mattino seguente la polizia sfonda la porta dell'appartamento. Un cadavere senza testa giace nella stanza, le impronte sull'arma del delitto sono sue, il passaporto dice che lei è Bénédicte Serteaux, la proprietaria della casa.

Voti e commenti su Switch, 5 opinioni inserite

Zarco  @  31/12/2016 02:58:14
Qualcosa di meno del massimo per qualche piccola incongruenza, ma un ottimo film giallo, con una trama originale, una realizzazione che tiene sempre sul filo, e ottimi attori.

Marco247  @  13/08/2016 00:26:56
Peccato, un film che parte bene ma alla distanza crolla, un po' per qualche incongruenza ma soprattutto per lo sviluppo della storia

Anche il finale è un po' troppo sbrigativo.

insomma, sufficienza stiracchiata

Nic90  @  21/04/2015 14:20:13
Buon thriller d'azione,molto avvincente con un Cantonà in una veste molto diversa,idea molto particolare...promosso.

Paolo70  @  22/11/2014 20:04:00
Thriller con scene d'azione belle ma surreale come trama. Finale un pò prevedibile ma film che comunque si può vedere. Discrete interpretazioni dei protagonisti.

daniele64  @  22/11/2014 17:51:47
A parte diverse incongruenze che lo rendono davvero poco credibile , non è male come thriller . Riesce a mantenere un bel ritmo ed una discreta tensione per tutta la durata , anche se considero la prima parte migliore dalla seconda . Belli gli inseguimenti a piedi per una Parigi non da cartolina . Anche i due protagonisti , l'indomita ragazza e l'ex calciatore Cantona , non se la cavano male . Niente di speciale , beninteso , ma è vedibile e divertente ...

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalità del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore