switch regia di Frédéric Schoendoerffer Francia 2011

switch (2011Film Novità

locandina del film SWITCH

Titolo Originale: SWITCH

RegiaFrédéric Schoendoerffer

InterpretiKarine Vanasse, Eric Cantona, Mehdi Nebbou, Aurélien Recoing, Karina Testa

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Frédéric Schoendoerffer

Trama del film Switch

La venticinquenne Sophie Malaterre, illustratrice old fashion, si arma di forza e coraggio per passare un'estate solitaria a Montreal. Non ha programmi, nessun amico nei paraggi... fino a quando non sente parlare di un sito, switch.com, dove si possono scambiare gli appartamenti. È l'occasione giusta per cambiare aria. Trova un bilocale a Parigi con vista sulla Torre Eiffel, compra il biglietto e parte. Il primo giorno è da sogno ma il mattino seguente la polizia sfonda la porta dell'appartamento. Un cadavere senza testa giace nella stanza, le impronte sull'arma del delitto sono sue, il passaporto dice che lei è Bénédicte Serteaux, la proprietaria della casa.

Voti e commenti su Switch, 5 opinioni inserite

Zarco  @  31/12/2016 02:58:14
Qualcosa di meno del massimo per qualche piccola incongruenza, ma un ottimo film giallo, con una trama originale, una realizzazione che tiene sempre sul filo, e ottimi attori.

Marco247  @  13/08/2016 00:26:56
Peccato, un film che parte bene ma alla distanza crolla, un po' per qualche incongruenza ma soprattutto per lo sviluppo della storia

Anche il finale è un po' troppo sbrigativo.

insomma, sufficienza stiracchiata

Nic90  @  21/04/2015 14:20:13
Buon thriller d'azione,molto avvincente con un Cantonà in una veste molto diversa,idea molto particolare...promosso.

Paolo70  @  22/11/2014 20:04:00
Thriller con scene d'azione belle ma surreale come trama. Finale un pò prevedibile ma film che comunque si può vedere. Discrete interpretazioni dei protagonisti.

daniele64  @  22/11/2014 17:51:47
A parte diverse incongruenze che lo rendono davvero poco credibile , non è male come thriller . Riesce a mantenere un bel ritmo ed una discreta tensione per tutta la durata , anche se considero la prima parte migliore dalla seconda . Belli gli inseguimenti a piedi per una Parigi non da cartolina . Anche i due protagonisti , l'indomita ragazza e l'ex calciatore Cantona , non se la cavano male . Niente di speciale , beninteso , ma è vedibile e divertente ...

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafnedetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascosto
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
peterloopiercingquello che veramente importa
rabidralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film