switch regia di Frédéric Schoendoerffer Francia 2011

switch (2011Film Novità

locandina del film SWITCH

Titolo Originale: SWITCH

RegiaFrédéric Schoendoerffer

InterpretiKarine Vanasse, Eric Cantona, Mehdi Nebbou, Aurélien Recoing, Karina Testa

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Frédéric Schoendoerffer

Trama del film Switch

La venticinquenne Sophie Malaterre, illustratrice old fashion, si arma di forza e coraggio per passare un'estate solitaria a Montreal. Non ha programmi, nessun amico nei paraggi... fino a quando non sente parlare di un sito, switch.com, dove si possono scambiare gli appartamenti. È l'occasione giusta per cambiare aria. Trova un bilocale a Parigi con vista sulla Torre Eiffel, compra il biglietto e parte. Il primo giorno è da sogno ma il mattino seguente la polizia sfonda la porta dell'appartamento. Un cadavere senza testa giace nella stanza, le impronte sull'arma del delitto sono sue, il passaporto dice che lei è Bénédicte Serteaux, la proprietaria della casa.

Voti e commenti su Switch, 5 opinioni inserite

Zarco  @  31/12/2016 02:58:14
Qualcosa di meno del massimo per qualche piccola incongruenza, ma un ottimo film giallo, con una trama originale, una realizzazione che tiene sempre sul filo, e ottimi attori.

Marco247  @  13/08/2016 00:26:56
Peccato, un film che parte bene ma alla distanza crolla, un po' per qualche incongruenza ma soprattutto per lo sviluppo della storia

Anche il finale è un po' troppo sbrigativo.

insomma, sufficienza stiracchiata

Nic90  @  21/04/2015 14:20:13
Buon thriller d'azione,molto avvincente con un Cantonà in una veste molto diversa,idea molto particolare...promosso.

Paolo70  @  22/11/2014 20:04:00
Thriller con scene d'azione belle ma surreale come trama. Finale un pò prevedibile ma film che comunque si può vedere. Discrete interpretazioni dei protagonisti.

daniele64  @  22/11/2014 17:51:47
A parte diverse incongruenze che lo rendono davvero poco credibile , non è male come thriller . Riesce a mantenere un bel ritmo ed una discreta tensione per tutta la durata , anche se considero la prima parte migliore dalla seconda . Belli gli inseguimenti a piedi per una Parigi non da cartolina . Anche i due protagonisti , l'indomita ragazza e l'ex calciatore Cantona , non se la cavano male . Niente di speciale , beninteso , ma è vedibile e divertente ...

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me