teen titans go! il film regia di Aaron Horvath, Peter Rida Michail USA 2018

teen titans go! il film (2018)

locandina del film TEEN TITANS GO! IL FILM

Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Aaron Horvath
•  Altri film di Peter Rida Michail

Trama del film Teen titans go! il film

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film - tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Voti e commenti su Teen titans go! il film, 4 opinioni inserite

jek93  @  16/01/2019 22:46:46
Divertente, colorato, intelligente e atipico, Teen Titans go to the movies è decisamente consigliabile per una serata tutte risate e popcorn.
Probabilmente alcune scene sono troppo bambinesche, ma questa è davvero l'unica piccola pecca che si può trovare ad un cartone animato così unico e esilarante.

Testu  @  09/01/2019 02:05:40
Insensato, cafoncello, stupidotto e musicalmente non supera alcune puntate della serie televisiva, ma alcune citazioni e idee sono carine e come il suo prodotto d'origine diverte nonostante tutto.

Sfruttare la moda dei film sui super eroi e una trovata arci-dovuta.

polarsun  @  07/09/2018 16:54:36
Visto in anteprima nel mese di agosto. Cartoon con dei tratti da musical, quasi parodistico, non annoia. Target ideale bambine 9-12

marcogiannelli  @  04/09/2018 10:42:19
Un film colorato, divertente e folle che porta sul grande schermo le avventure dei Teen Titans Go mantenendo il non sense della serie tv arricchendola di omaggi all'universo cinecomic DC (e non solo) e abbellendola di notevoli inserti grafici. Un vero spettacolo per gli occhi.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film