terra selvaggia regia di Chris McIntyre USA 1990

terra selvaggia (1990)

locandina del film TERRA SELVAGGIA

Titolo Originale: BORDER SHOOTOUT

RegiaChris McIntyre

InterpretiMichael Forest, Cody Glenn, Michael Horse, Sergio Calderón, Jeff Kaake

NazionalitàUSA 1990
Generewestern
Al cinema nell'Aprile 1992

•  Altri film di Chris McIntyre

Trama del film Terra selvaggia

John Danaher, sceriffo in un paesino dell'Arizona, ha ormai una certa età e non è molto popolare tra i suoi concittadini. Un giorno i suoi superiori gli affidano un delicato compito: trasferire un pericoloso criminale in una prigione federale. John, a malincuore lascia il comando nelle mani del suo vice, Kirby Frye. Convinto che la sincerità sia un'ottima politica, lo sceriffo non è molto equipaggiato per affrontare le bande di ladri di bestiame che si trovano sul percorso.

TERRA SELVAGGIA

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi