terror birds regia di Sean Cain USA 2016

terror birds (2016Film Novità

locandina del film TERROR BIRDS

Titolo Originale: TERROR BIRDS

RegiaSean Cain

InterpretiJessica Lee Keller, Greg Evigan, Lindsey Sporrer, Leslie, Easterbrook, Evan Miller, Mark Hanson, Sam Stinson

NazionalitàUSA 2016
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sean Cain

Trama del film Terror birds

Quando Maddy Stern scopre che suo padre Ŕ scomparso nel corso di un'osservazione di uccelli, lei e i suoi compagni di college lo cercano nel deserto, solo per finire ranch di alcuni scienziati ricchi, dove incontrano degli uccelli affamati ritenuti estinti da secoli.

Voti e commenti su Terror birds, 1 opinioni inserite

gemellino86  @  21/10/2016 11:55:40
Horroraccio di una bruttezza da far impallidire. Non c'è tensione, non c'è paura, non c'è adrenalina, non c'è niente. E non parliamo degli attori cani. Bocciatissimo.

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW T
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
 NEW T
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
 NEW T
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
 NEW T
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)