terror birds regia di Sean Cain USA 2016

terror birds (2016Film Novità

locandina del film TERROR BIRDS

Titolo Originale: TERROR BIRDS

RegiaSean Cain

InterpretiJessica Lee Keller, Greg Evigan, Lindsey Sporrer, Leslie, Easterbrook, Evan Miller, Mark Hanson, Sam Stinson

NazionalitàUSA 2016
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sean Cain

Trama del film Terror birds

Quando Maddy Stern scopre che suo padre Ŕ scomparso nel corso di un'osservazione di uccelli, lei e i suoi compagni di college lo cercano nel deserto, solo per finire ranch di alcuni scienziati ricchi, dove incontrano degli uccelli affamati ritenuti estinti da secoli.

Voti e commenti su Terror birds, 2 opinioni inserite

daniele64  @  23/08/2017 23:18:26
Ma chi ha scritto la sceneggiatura di questa idiozia ? Dovrebbe vergognarsi assai ... Storia strampalata , comportamenti idioti ed ingiustificabili , dialoghi ridicoli , effetti speciali mediocrissimi e cast di quarta categoria o peggio ! La cosa più strana è che questi uccelli sono vissuti per davvero qualche milione di anni fa ...

gemellino86  @  21/10/2016 11:55:40
Horroraccio di una bruttezza da far impallidire. Non c'è tensione, non c'è paura, non c'è adrenalina, non c'è niente. E non parliamo degli attori cani. Bocciatissimo.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore