terror birds regia di Sean Cain USA 2016

terror birds (2016Film Novità

locandina del film TERROR BIRDS

Titolo Originale: TERROR BIRDS

RegiaSean Cain

InterpretiJessica Lee Keller, Greg Evigan, Lindsey Sporrer, Leslie, Easterbrook, Evan Miller, Mark Hanson, Sam Stinson

NazionalitàUSA 2016
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sean Cain

Trama del film Terror birds

Quando Maddy Stern scopre che suo padre è scomparso nel corso di un'osservazione di uccelli, lei e i suoi compagni di college lo cercano nel deserto, solo per finire ranch di alcuni scienziati ricchi, dove incontrano degli uccelli affamati ritenuti estinti da secoli.

Voti e commenti su Terror birds, 2 opinioni inserite

daniele64  @  23/08/2017 23:18:26
Ma chi ha scritto la sceneggiatura di questa idiozia ? Dovrebbe vergognarsi assai ... Storia strampalata , comportamenti idioti ed ingiustificabili , dialoghi ridicoli , effetti speciali mediocrissimi e cast di quarta categoria o peggio ! La cosa più strana è che questi uccelli sono vissuti per davvero qualche milione di anni fa ...

gemellino86  @  21/10/2016 11:55:40
Horroraccio di una bruttezza da far impallidire. Non c'è tensione, non c'è paura, non c'è adrenalina, non c'è niente. E non parliamo degli attori cani. Bocciatissimo.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me