the burnt orange heresy regia di Giuseppe Capotondi Gran Bretagna, Italia 2019

InterpretiClaes Bang, Elizabeth Debicki, Donald Sutherland, Mick Jagger

NazionalitàGran Bretagna, Italia 2019
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Giuseppe Capotondi

Trama del film The burnt orange heresy

Nell'Italia degli anni Settanta, un critico d'arte americano si innamora di una provocante donna in vacanza in Europa. Insieme, si trasferiscono nella villa sul lago di Como di un avvocato collezionista d'arte. Qui, al critico viene fatta una proposta che difficilmente potrebbe rifiutare: in cambio di una presentazione con Jerome Debney, una sorta di Salinger del mondo dell'arte, dovrà rubare un nuovo capolavoro dello studio dell'artista per la collezione personale dell'avvocato.

THE BURNT ORANGE HERESY