the confession regia di David Jones USA 1998

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nell'Aprile 1998

•  Altri film di David Jones

Trama del film The confession

Perduto il figlioletto, morto in seguito a un disservizio di malasanitÓ, Fertig (B. Kingsley), ebreo ortodosso di New York, uccide tre sanitari e si costituisce, pronto a dichiararsi colpevole e a scontare la pena che gli spetta. Il suo avvocato difensore Bleakie (A. Baldwin), carrierista senza scrupoli e strapagato dal datore di lavoro di Fertig, gioca, invece, la carta della momentanea infermitÓ mentale.

Voti e commenti su The confession, 6 opinioni inserite

Ni-Co1989  @  14/02/2012 00:13:09
Scelgo il 6 politico perchè tutto sommato si è salvato da un'insufficienza negli ultimi 20 minuti circa. Pellicola che non è la peggiore nel suo genere assolutamente, però fatica davvero ad intrattenere con interesse mentre la si guarda per un semplice gusto di vedere la fine. Una buona occasione sprecata! Bravo comunque Baldwin!

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!