the darkest minds regia di Jennifer Yuh Nelson USA 2018

the darkest minds (2018)

locandina del film THE DARKEST MINDS

Titolo Originale: THE DARKEST MINDS

RegiaJennifer Yuh Nelson

InterpretiAmandla Stenberg, Harris Dickinson, Patrick Gibson, Skylan Brooks, Mandy Moore, Miya Cech, Gwendoline Christie, Mark O'Brien, Wallace Langham, Golden Brooks, Sammi Rotibi, McCarrie McCausland, Faye Foley, Grace DeAmicis, Logan Siu, Lidya Jewett, William Walker

NazionalitàUSA 2018
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Jennifer Yuh Nelson

Trama del film The darkest minds

Quando Ruby (Amandla Stenberg) si era svegliata il giorno del suo decimo compleanno, qualcosa in lei era cambiato. Qualcosa di abbastanza allarmante da spingere i genitori a chiuderla in garage e chiamare la polizia. Qualcosa che l'aveva fatta arrivare a Thurmond, un duro "campo di riabilitazione" del governo. Anche se Ruby era scampata all'epidemia che aveva ucciso la maggior parte dei bambini in America, la misteriosa malattia aveva lasciato in lei e negli altri sopravvissuti qualcosa di gran lunga peggiore: spaventose capacità che non erano in grado di controllare.

Voti e commenti su The darkest minds, 2 opinioni inserite

jek93  @  05/09/2018 12:23:53
Scontato, con una trama vista milioni di volte, personaggi e dialoghi odiosi e idioti, quasi ai livelli della saga Twilight: quello che "salva" questo film da un voto ancora più basso è una recitazione accettabile, ma sopratutto una buona fotografia. Per il resto: odioso e dimenticabile

Wilding  @  22/08/2018 20:57:51
Pur seguendo mode e filoni già sperimentati con successo, la pellicola si segue con piacere, incuriosendo via via. Peccato che gli interpreti siano così così, più da telefilm che da grande schermo.

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharma
anatomia del miracoloangel face
chesil beach - il segreto di una notte
new york academy - freedance
red land (rosso istria)
styxsulla mia pelle (2018)