the domestics regia di Mike P. Nelson USA 2018

the domestics (2018)

locandina del film THE DOMESTICS

Titolo Originale: THE DOMESTICS

RegiaMike P. Nelson

InterpretiDavid Dastmalchian, Tyler Hoechlin, Kate Bosworth, Sonoya Mizuno, Lance Reddick

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Mike P. Nelson

Trama del film The domestics

In un terrificante mondo post-apocalittico, abitato da bande divise in fazioni mortali, un marito e una moglie corrono disperatamente attraverso la campagna in cerca di sicurezza e devono lavorare insieme mentre vengono spinti al punto di rottura per sopravvivere.

Voti e commenti su The domestics, 4 opinioni inserite

Tex766  @  15/10/2018 05:31:08
Film carino pensavo peggio spiace solo

Ultima risposta 16/10/2018 10.02.00
john doe83  @  14/10/2018 16:42:08
Film con qualche forzatura di troppo nella storia ma che si lascia guardare fino alla fine. Ho trovato i due protagonisti abbastanza odiosi, soprattutto la Bosworth, che passa da essere una vittima piagnona, a spietata killer dalla mira infallibile in pochissimo tempo.

Ultima risposta 15/10/2018 05.33.10
gemellino86  @  05/10/2018 18:59:24
Thriller d'azione già visto e poco interessante. Deve molto all'energica Kate Bosworth e a un discreto splatter. Peccato perchè l'inizio sembrava promettere bene.

topsecret  @  31/08/2018 14:01:11
Nessun elemento horror (ormai è diventata una crociata quella di sbugiardare chi cataloga i film) in questo action post apocalittico.
Alcuni momenti costruiti con superficialità, anche nella caratterizzazione di qualche personaggio, non minano una visione comunque lineare e scorrevole, sufficientemente interessante per non annoiarsi e assistere a qualche scene violenta per passare un pomeriggio tranquillo.
Cast e regia nella norma.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi sei
la ballata di adam henryla ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annunciol'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi