the excitement of the doremifa girl regia di Kiyoshi Kurosawa Giappone 1985

the excitement of the doremifa girl (1985)

Titolo Originale: DO-RE-MI-FA-MUSUME NO CHI WA SAWAGU

RegiaKiyoshi Kurosawa

InterpretiUsagi Aso, Yoriko Douguchi, Juzo Itami

NazionalitàGiappone 1985
Al cinema nell'Agosto 1985

•  Altri film di Kiyoshi Kurosawa

Trama del film The excitement of the doremifa girl

Voti e commenti su The excitement of the doremifa girl, 2 opinioni inserite

Ciaby  @  24/09/2009 20:07:32

Un film atipico per Kurosawa. Buffo, grottesco a tratti surreale e smaccatamente pop.
Dopo il semi-deludente "Kandagawa Wars" (pinku eiga non troppo convincente e troppo poco autoriale), con "Exictement Of Doremifa Girl" si giunge certamente a quello stile autoriale di Kurosawa che ammalia e sconvolge. Non aspettatevi i fasti di "Cure", "Pulse" o "Tokyo Sonata", però: Perchè "Excitement" è tutto fuorchè serio, tutto fuorchè film. Una commedia buffonesca, erroneamente scambiata per pinku eiga, divertente e con sprazzi sperimentali. Immaturo, molto immaturo e con diversi difetti, ma comunque decisamente piacevole, simpatico e delizioso.

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  16/03/2009 15:08:29
Secondo film per Kiyoshi Kurosawa, un pinku eiga celebrale, forse un po troppo...
Alle volte un po sconclusionato

Ultima risposta 18/03/2009 11.56.21

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!