the eye (2002) regia di Oxide Pang, Danny Pang Hong Kong 2002

the eye (2002)

locandina del film THE EYE (2002)

Titolo Originale: JIANG GUI

RegiaOxide Pang, Danny Pang

InterpretiAngelica Lee, Lawrence Chou, Chutcha Rujinanon, Yut Lai So, Candy Lo

NazionalitàHong Kong 2002
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2002

•  Altri film di Oxide Pang
•  Altri film di Danny Pang

Trama del film The eye (2002)

Una ragazza cieca subisce un'operazione alla cornea e torna a vedere anche quello che non dovrebbe... Fantasmi di uomini, donne e bambini, tutti morti violentemente, incominciano ad ossessionarla fino a spingerla sull'orlo della follia...

Film collegati a THE EYE (2002)

•  THE EYE 2, 2005
 •  THE EYE - INFINITY, 2006

Voti e commenti su The eye (2002), 304 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BenRichard  @  19/05/2018 14:42:13
Non male l'idea che prende ispirazione da una reale triste vicenda di una 16enne che si è tolta la vita dopo aver ricevuto un trapianto di cornea.
L'errore, secondo me, è nell'aver voluto proporre una storia di questo tipo in chiave horror ma che non vuole essere solo un semplice film dell'orrore ma che cerca di rendere il tema trattato un pò troppo drammatico e sentimentalista che a mio modo di vedere tende a stonare. Non voglio dire che non si possa fare, tuttavia, nel caso di questo "The eye", non l'ho trovato ben amalgamato in tutto l'insieme. La visione si rende purtroppo alquanto pesante, mancandone di tensione e non solo, facendo una certa fatica a trasportare lo spettatore dentro al film, suscitandone così inevitabilmente la noia che si fa sempre più prepotente portando il povero spettatore ad una lunga attesa ed agonia che la pellicola volga al termine al più presto possibile.
Brava l'attrice protagonista interpretata da Angelica Lee, che onestamente è l'unica cosa che sia riuscito veramente ad apprezzare del film. Del resto non voglio dire che sia girato male, però mi ha procurato più sensazioni negative che positive. Personalmente non mi è piaciuto.

luis 98  @  30/06/2015 00:17:17
L'idea c'era..ma la realizzazione fa schifo.
Tensione e paura pari a zero..attori pressoché inguardabili,cosi come gli effetti speciali...insomma merd4 pura però siccome è un film orientale deve esser bello per forza(Secondo la logica di molti utenti qua sotto).

GianniArshavin  @  04/05/2014 12:20:05
La fortuna degli horror made in oriente è dovuta ad alcuni fattori ricorrenti come mancanza di sangue , grandi atmosfere ,una componente drammatica molto accentuata e una discreta dose di spaventi che, mescolati insieme, hanno dato vita a prodotti quasi mai banali o superficiali.
Purtroppo "The eye" ,nonostante sia uno dei film più famosi appartenenti a questo filone, non contiene tutte le suddette caratteristiche vincenti.
Il lavoro si basa sulla classica storia di fantasmi in cerca di vendetta e/o compassione, senza regalare sussulti o grandi sorprese durante la visione. La sceneggiatura anzi è abbastanza pasticciata e molti aspetti della vicenda appaio confusionari e poco approfonditi.
Ai difetti narrativi possiamo aggiungere quelli inerenti ad una tensione totalmente assente e ad una regia poco ispirata dei fratelli Pang. Anche gli spaventi sono ridotti al minimo benché i primi minuti sembravano promettere qualcosa di buono.
Il ritmo è abbastanza soporifero mentre è decente il comparto sonoro.
Un film quindi che mi ha deluso parecchio , consigliato solo agli appassionati di genere.

romrom  @  13/02/2014 13:14:05
Buona l'idea, ma realizzata male, film lento, ripetitivo, attori scarsi, si fa una gran fatica ad arrivare alla fine (e infatti mi sono addormentato)

Dante69  @  18/07/2013 12:16:26
Questo film lo definirei più un fantasy dark che un horror vero e proprio e non è nulla di speciale secondo me , certo ha qualche bella idea ma è un film forse un pò troppo blando. La regia è discreta ,gli attori se la cavano e la musica è da brividi ma la trama è la cosa che purtroppo funziona di meno, non convince pienamente e fa calare drasticamente la mia votazione. Tirando le somme , the eye è un film che poteva dare di più ( e qualche buona idea ce l'ha ,sia chiaro) ma purtroppo così non è stato.
Regia:7
Attori:6
Musica:6,5
Trama: 5
Effetti Speciali:6
Longevità:5

speXia  @  03/09/2011 10:10:20
Sicuramente non è ne il capolavoro dei fratelli Pang (io rimango dell'idea che Re-Cycle è il loro film migliore,nonchè uno dei migliori fantasy asiatici) ne un film spaventoso. Il film prosegue lento e noioso fino alla parte del villaggio,con apparizioni di ogni tipo di fantasma e la love-story tra la ragazza e il dottore. Da quando si arriva al villaggio,inizia l'unica parte interessante,anche se ho trovato la storia un po' insensata

il finale è carino ma,parlando di effetti speciali,è veramente imbarazzante

Comunque,io devo capire di chi sono quelle citazioni sulla locandina "uno dei migliori horror" "più spaventoso de Il Sesto Senso"...sinceramente preferirei che a commentare i film sia gente con un po' di competenza. Se poi penso che quando hanno presentato Audition al festival qualcuno è anche svenuto mi viene spontanea una domanda:cosa caz.zo guardi film horror se svieni? E pensare che io l'ho visto a 12 anni e mi è anche piaciuto da matti! (ok,sfogo terminato...)

CyberDave  @  20/06/2011 00:45:34
Visto oggi questo film sà molto di già visto (ragazza cieca che dopo l'operazione ha delle visioni di persone morte che non trovano pace) però devo ricordarmi che The Eye è del 2003 quindi allora avrebbe avuto molto di originale. In ogni caso del film mi è piaciuto poco, la storia prosegue in modo scontato fino a quando i protagonisti si spostano in un villaggio dove la triste storia della donatrice delle cornee della protagonista c viene presentata, anche qui però subito dopo tutto appare troppo scontato, il finale alla "final destination" non mi ha convinto per niente, anche se capisco che sia fatto per far rivivere la triste storia di Ling.
In sostanza i fratelli Pang a mio avviso non hanno raggiunto mai buoni livelli e questo film ne è la dimostrazione. Ci sono moltissimi film orientali che sono molto meno conosciuti e commercializzati ma molto molto meglio di questo!

Weamar  @  27/05/2011 23:55:54
Film che ha, alla sua base, una storia abbastanza originale.
Peccato che il tutto venga stereotipato ed evoluto in una maniera banale, privo di phatos - ad esclusione di qualche secondo - con una prova attoriale e un montaggio a tratti snervante.
Un peccato veramente.
Rimane, però, in fin dei conti, un prodotto carino da vedere con gli amici.

incubodimorte  @  10/04/2011 13:26:14
L'idea poteva essere buona, ma il risultato è scadente.

gemellino86  @  04/04/2010 10:08:25
Un mediocre prodotto orientale basato molto sul paranormale. Ha poco di horror e molte scene non spaventano. L'argomento è sviluppato in modo piatto.

bulldog  @  21/07/2009 11:58:39
Mediocre prodotto orientale.

Gui80  @  05/02/2009 00:46:43
Dal trailer si prometteva terrore... in sala non ho mai sussultato.
Un film che avrebbe raggiunto almeno la sufficienza se soltanto la storia - soprattutto il finale - fosse stata un po' più interessante...

benzo24  @  18/09/2008 18:22:54
niente di speciale. abbastanza banale come storia.

Kayo  @  27/10/2007 11:37:42
horror senza grandi pretese ma parecchio deludente... c'è di meglio.

the saint  @  23/08/2007 16:24:49
mamma mia , quando uscì sembrava dovesse essere il film più terrificante di tutti i tempi.. trailer su trailer.. pubblicità su pubblicità.. invece gagata mostruosa.. spero che come per ogni prodotto cattivo si sia scatenato un passaparola negativo.. anche se dalla media qui risulta abbastanza ma non poi così tanto..

marco86  @  03/07/2007 01:43:27
il classico horror che si presenta come il più terrificante del secolo rivelandosi poi piatto e per nulla originale.
va però distinto dagli altri suoi fratelli perchè,perlomeno,non è un videoclip,a parte magari la parte finale.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  17/04/2007 22:48:38
Ma daaai !!! storiella da quattro soldi...

Lory_noir  @  15/12/2006 10:48:12
Un film abbastanza patetico!

mcgisto  @  01/11/2006 10:44:27
quanto mi pentii di essere andato al cinema

HATEBREEDER  @  21/08/2006 13:37:25
Mi ero illuso che risalendo al primo capitolo di questa inutile saga sarei finalmente riuscito a vedere un film perlomeno sufficiente, e invece è veramente brutto...
Oramai è ufficiale: i fratelli Pang sono 2 incapaci, dato che sono riusciti a rovinare una buona idea di partenza con una realizzazione ai limiti del ridicolo.
Paura 0, eccetera... Se siete amanti degli horror orientali non perdete tempo con questo film.

Kohan  @  26/07/2006 23:44:17
Film che in alcune scene mette i veramente i brividi e che ad alcuni piacerà ma è anche vero che a volte nn si vede l'ora che finisca per la noia.
Lo giudico "strano" ma cmq negativo.

gei§t  @  22/07/2006 09:34:11
Estremamente palloso. Brutto brutto, si salvano solo alcuni fantasmi fatti molto bene (l'uomo in ascensore e la donna che lecca) e la bella scena finale.
Per il resto due palle...

Cheeky Boy  @  16/07/2006 13:57:06
Orribile non direi.E una semplice storia fantasmagorica con unico privilegio che si tratta di cinema coreano che in questi anni sta emergendo come nuovo punto d'inizio per il successo nazionale.Poi per quanto riguarda l'horror ci mettono tutta la buona volontà,in questo The Eye con una buona prova tecnica e una mediocre sceneggiatura appare migliore rispetto ad altri del genere in circolazione.La recitazione è buonina,ma il film non traspare nella sua originalità.Catastroficamente brutto il finale.

Ultima risposta 30/05/2007 13.19.32
Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  09/07/2006 16:36:44
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  05/07/2006 14:18:12
uno dei peggiori prodotti orientali che abbia visto.
l'aggettivo che lo descrive meglio è "soporifero".

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  27/04/2006 21:24:07
Bruttissimo. E dopo aver visto Il sesto senso si intuisce l'andazzo del film dopo cinque minuti scarsi. Belli i titoli iniziali, con il telone bianco scosso da mani che sembrano appartenere ad esseri invisibili, ma poi il nulla più totale. Du' palle. Grazie al cielo non ho avuto il coraggio di sorbirmi anche il sequel, che pare sia qualcosa di indescrivibilmente brutto.

werther  @  25/12/2005 12:10:03
L'inizio fa ben sperare, poi si perde nel banale.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  18/12/2005 22:08:08
Salvo solo la prima mezz'ora, poi si complica troppo e il finale, a parte il fatto che ho dovuto rivederlo due volte per capirlo bene, è veramente brutto!

sweetyy  @  18/11/2005 12:53:44
noioso e difficile da capire!!!!

Cleric Preston  @  07/11/2005 01:20:50
Sono sempre più intimamente convinto che il divario culturale sia troppo elevato per apprezzare questo film.
Sbadigli a non finire, interrotti da scene che svegliano ma non spaventano...
E poi, sarò superficiale, ma le ragazze orientali si assomigliano davvero troppo!!!!! Non riuscivo a distinguere la protagonista...

NNIICCKK  @  21/10/2005 12:22:08
Insomma.... così e così a parte un paio di scene fatte bene. Peccato perche l'idea era buona .

Foxxy  @  17/10/2005 22:21:41
Molto, molto insulso... certo, le scene di suspence (e dico di suspence perchè scene che fan paura non ce ne sono) non mancano, maaa... in definitiva il film non appassiona.. e dire che leggendo la trama la storia intriga parecchio!

Ben62  @  16/10/2005 21:50:07
Ma come mai - secondo voi - la bambina che compare davanti alla porta della gente del villaggio non è benvoluta, e tutti iniziano a grattarsi i marroni fino a sanguinare???

Inconcludente - a tratti ridicolo - mal recitato - in definitiva più comico che horror..........

Ultima risposta 13/12/2005 18.15.12
alesfaer  @  01/10/2005 16:44:33
che schifo di film! mai vista 1 media cosi' poco veritiera. pathos assente....ma ke dico! peggio

wuwazz  @  05/06/2005 16:59:00
Si sviluppa bene inizialmente, ma piano piano ci si abitua al ritmo... Dal secondo tempo in poi si assistead un esponenziale peggioramento.
Ua lenta discesa dal 10 (all'inizio sono sempre pieno e carico di buoni propositi) fino a 5 (il mio voto)

ragnus  @  02/05/2005 16:39:06
Credo di non essere l'unico ad aver notato l'eccessiva somiglianza col sesto senso.Il film ha delle buone trovate ma paga la non originalità

Nightcrawler  @  06/04/2005 23:58:11
Thriller abbastanza deludente che non riesce a recuperare con la regia lo scotto che paga in previdibilità

Xmediax  @  06/04/2005 20:35:35
mamma mia che *******:una vera *******ta,fa schifo dal primo all'ultimo minuto.
orrendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR PAOLUCCIA  @  02/04/2005 14:01:58
ALLORA:io a questo film horror,sempre se cosi'' si puo'' definire,do DUE! IL nervoso che mi deve prendere quando mi aspetto un buon film e alla fine si va a rivelare come si e'' rivelato questo,e'' proprio forte..Un consiglio agli orientali,che vogliono essere bravi in tutto,cosi'' laboriosi,e si puo'' dire che ce la facciano anche,dico che con i film almeno devono lasciar perdere,che ci fanno piu'' figura,invece di invadere i cinema co ste robe che dovrebbero farci "PAURA",(vedi the grudge).Orribile.

cavo69  @  27/03/2005 21:35:15
film penoso..non fa per niente paura!!!e anke la recitazione è scarsa..solito film horror giapponese ke non fa paura a nessuno se non a loro!ke se ne restino in asia quest film!
insopportabil poi i commenti de trailer: "più agghiacciante di shining","ti fa saltare sulla sedia"...MA DOVE!?!?!?!?!?!?!
PESSIMO

vale46  @  19/03/2005 16:09:54
mette più paura vedere un film di moretti ( per la paura che di sto passo il cinema italiano imploda) che non questo. sonno mortale e totale assenza di una qualsivoglia trama...

Davidx  @  06/02/2005 21:26:02
Al calare delle tenebre è più bello (è tutto dire)...uno schifo assoluto...Film Horror...o scene messe insieme cosi tanto per creare un mezzo film??

Krypto_06  @  05/02/2005 04:46:48
mah non mi sembra niente di ke.al cinema mi ricordo che acchiappai un paio da calci per gli sbandoni d quelli dietro enon capivo perkè!!!!!!

norah  @  14/12/2004 13:21:16
Yawn...che sonno...

turtlely22  @  05/11/2004 19:52:41
per fortuna non l'ho visto al cinema, almeno ho risparmiato nel biglietto
è un film (se si può chiamare film) veramente orribile..... bhelllllllll
non guardatelo

valeriap  @  20/10/2004 14:45:55
giuro solennemente che MAI piu' e dico MAI piu' andro' a vedere un solo film coreano in tutta la mia esistenza
mamma mia....mai mantero' piu facilmente un giuramento fatto

Jena  @  18/10/2004 02:15:30
da evitare come la peste!!!
uno dei film + brutti ke abbia mai visto!!
anke + brutto di cabin fever!!!
non so come abbiano fatto a farlo!!
questi sono soldi butatti via!!!!

Xmediax  @  27/09/2004 23:25:11
Tom e Jerry sono il doppio di questo film(lo chiamate film?)

zambo  @  22/09/2004 01:08:47
l'ennesima giapponesata sulla scia della moda del nuovo secolo, che vede questi cinesi-giapponesi-coreani credersi in grado di fare horror..
e noi che andiamo al cinema e contribuiamo agli incassi, solo per curiosità...
veramente pessimo

Freccia  @  09/07/2004 22:54:58
...il sesto senso è tutta un'altra cosa....

rox special  @  03/07/2004 16:17:03
che schifo!!!!!! se sto film è paragonabile al sesto senso e all'esorcista io sono quentin tarantino!!

vlad  @  26/05/2004 16:21:59
Bè, ispirato dall'amico quì sotto, ecco il mio parere: un film inutile, oltre che decisamente brutto. Apparte la storia di uno scialbo inaudito nonostante sia scaturita dal rimpasto di dozzine di film (alcuni dei quali pure di scarso valore), vanno segnalate:
- l'incapacità espressiva degli attori.
- gli efetti special-mente ridicoli.
- Il tentativo disgustoso di dare un 'aroma di orientalità' al film mantenendo i classici canoni americani che mi hanno proprio rotto i ********.
- ma soprattutto il finale copiato di sana pianta da un filmaccio (di cui adesso mi sfugge il nome) in cui l'unica variante era che la catastrofe finale si svolgeva su un ponte, invece che in una strada.

"3 - Pessimo film": un giudizio coniato per film di questa stregua.

P.S.
Ragazzi, se avete capito a quale film mi riferivo in merito al finale di The Eye, vi prego di dirmi il titolo perchè da quando l'ho visto (e sono passati mesi) mi ci stò scervellando senza via d'uscita. Grazie.

P.P.S.
Ah, da qualche parte leggevo paralleli tra questo e Il 6° senso. Niente di più azzeccato: mi han fatto ****** entrambi.
v.

Ultima risposta 28/05/2004 13.09.58
JoJo  @  26/05/2004 15:10:23
Una storia sin troppo lineare e prevedibile, i soliti trucchetti dei rumori improvvisi per far saltare gli spettatori sulla sedia, e poco altro. Definire quest'opera un horror pare alquanto improprio. Forse perché non dava abbastanza tensione per essere un thriller, ed allora si è pensato che qualche spiritello ambulante potesse garantire l'etichetta di horror a questo film. Peccato che non sia nè un thriller nè un horror.
Cos'è allora?
Il nulla.

Ultima risposta 26/05/2004 21.33.11
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Travis barker  @  01/03/2004 11:38:09
che *******!!!!

Sandpipers  @  07/01/2004 15:50:54
e questo film sarebbe horror??? il più terrificante dopo il sesto senso??? mah...è un grandissima minchiata ecco cos'è!!!!

Mirco  @  30/12/2003 20:14:08
Questo film è una bella bella ma propio bella anzi stupenda ma bella minchiata!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR anyskywalker  @  19/11/2003 12:33:37
Basterebbe un rutto per descriverlo.

Ultima risposta 19/01/2004 11.04.40
Vi3tNaM  @  07/11/2003 19:42:22
...brutto film... lo trovo un offesa al sesto senso i giapponesi nn hanno saputo mai fare cinema ...pazienza...

Gatta Matta  @  05/11/2003 15:35:30
Brutta copia del sesto senso

tersy89  @  02/11/2003 19:35:00
quando guardi la pubblicità ti aspetti chissà che cosa ma quando lo guardi...... l'unica scena che mette un po' di ansia è quella dell'ascensore poi basta.

vincent  @  08/10/2003 08:21:33
IL FILM NON HA AGGIUNTO ASSOLUTAMENTE NULLA A QUANTO VISTO IN PRECENDENZA. SCARSA ORIGINALITA. L'INTERPRETAZIONE DI ALCUNI PERSONAGGI LASCIA A DESIDERARE. IL FINALE COPIATO DA .........PROVATE A PENSARCI , UN FILM CON RICHARD GERE DI NON MOLTO TEMPO FA DI CUI NON FACCIO IL NOME PER OVVIE RAGIONI . CMQ HO VISTO DI MOLTO PEGGIO . SENZA DUBBIO ALCUNE SCENE METTONO UNA CERTA TENSIONE, MA PER QUANTO RIGUARDA IL PARAGONE CON "L'ESORCISTA" SECONDO ME è SOLO UNA TROVATA PUBBLICITARIA PER RICHIAMARE PIU PERSONE NELLE SALE . BY BY

Uolter   @  23/09/2003 16:52:50
... ma? nn commento usate i vostri di the eye

Ultima risposta 02/11/2003 20.09.51
Invia una mail all'autore del commento Chris  @  19/09/2003 13:01:11
Qst film doveva essere migliore dell'esorcista?Ma stiamo skerzando?qst skifezza è lontana anni luce dal film + pauroso della storia!Ma dai! e poi dico ai fratelli Pang di evitare di dire ******* del genere, meglio x loro tenerle dentro di se! il film fa skifo in tutti i sensi.

Fabrizio  @  14/09/2003 23:00:20
Meno male che la critica diceva che "era dai tempi dell'Esorcista che non si vedeva un film così"... Ma quel critico l'ha visto l'Esorcista?!
La trama poteva essere originale ma gli attori facevano piangere. Lento da morire, di horror non ha proprio nulla; l'unica scena passabile era quella dell'ascensore, non tanto perchè facesse paura, ma perchè un pochino di ansia è riuscita a metterla dato che non arrivava mai il 15esimo piano...

Invia una mail all'autore del commento Emanuel  @  03/09/2003 16:43:57
Lento, noioso ,pesante e copiato. In poche parole una C******.

lau  @  03/09/2003 13:44:03
PALLOSETTO, direi! nn mi ha fatto paura, e nn ci vuole tanto! dai! nn faceva poi schifo schifo!!

Il Fizzo  @  30/08/2003 20:28:12
Non è un bel film, a mio parere, diciamo che vale il tempo che state a guardarlo ma non i soldi per vederlo. Ci sono alcune scene interessanti e la storia ha qualche spunto originale ma il resto non vale.

the old witch  @  29/08/2003 16:30:46
Un film con qualche scena inquietante fatta bene... x il resto piagnucoloso come le facce dei giapponesi, lento come la quaresima a tokio, e finale che non sta a dire proprio un bel niente. Non c'è paragone con Il sesto senso.

Invia una mail all'autore del commento martina  @  27/08/2003 14:27:56
a me non è piciuto granche.. c'è di peggio ma insomma.. il finale proprio non mi piace,e poi tutto il film è lento,banale...

Invia una mail all'autore del commento Forrest  @  25/07/2003 23:37:32
Sulla falsa riga di "Il sesto senso" ma molto peggio. Consiglio l'originale.

fpucillo@inwind.it  @  23/07/2003 00:32:32
banale, insulso

3azz  @  20/07/2003 16:01:16
L'unica scena paurosa è qnd qll donna le si avventa contro mentre sta scrivendo! Nn so xkè mi ha fatto paura... probabilmente xkè stavo dormendo e mi ha risvegliato

Invia una mail all'autore del commento bob_rock_77  @  17/07/2003 20:38:02
Potevano sviluppare di più....

.... tutto!, l'idea se pur non molto originale è simpatica. tutto quì.

Invia una mail all'autore del commento giusi  @  16/07/2003 11:40:19
speravo di provare emozioni forti...gli unici brividi che ho avuto sono stati quelli di freddo per l'aria condizionata troppo alta. Pessimo film, trama debole, attori penosi.. una vera tristezza di film..

Invia una mail all'autore del commento Riccios  @  15/07/2003 03:41:09
Voto assolutamente inadeguato!!!!!! LO 0 ASSOLUTO NON C'è??? NON SI PUò METTERE UN NUMERO NEGATIVO?????
KE BRUTTO FILM!!!! IL + BRUTTO KE HO VISTO!! NON STA A DIRE NIENTE.... lo mettono a confronto con altri film, ma andiamo ke è una presa x i fondelli??? tanta pubblicità e poi?? un film così deludente???

didi  @  09/07/2003 10:03:35
the ring the ring....ma vi sembra cosi migliore di the eye?avete mai visto darkness?quello si che e' un horror ve lo consiglio vivamente, non esiste minuto in cui tu sia tranquillo....sempre in tensione e con un'angoscia che inizia col film e finisce con il film...per me è il film migliore degli ultimi tempi.....ve lo consiglio guardatelo!!!

Ultima risposta 17/07/2003 20.36.01
Invia una mail all'autore del commento ecthor  @  03/07/2003 15:11:55
mi aspettavo un orror o un mezzo triller, ma a parte degli attimi di tensione il resto è scontato!!
Poi gli attori attorno alla protagonista fanno davvero pena!!
L'unico motivo per cui si puo vedere è che è interamente girato ad Honk kong con gente locale quindi una prospettiva diversa dalle solite americanate

Invia una mail all'autore del commento Minky  @  01/07/2003 14:19:51
Suvvia, non è bello prendere per il **** la gente, no? Insomma, presentatemelo come film, chessò, drammatico e magari me lo andrò a vedere con lo spirito giusto. Ma non mi puoi venire a dire che questa cosa è un horror solo perchè c'è una che vede la gente morta, no? Bah, lo ho trovato noioso (apparte la vecchia che fa mmmmmmmhh mmmmh, poi sparisce e riappare facendo MMMMMH! MMMMMMMMMH! )

Ultima risposta 03/07/2003 20.27.38
Den  @  29/06/2003 13:08:54
L'idea potrebbe anche essere carina ma gli attori la regia e le scene sembrano arrangiate da dilettanti...

chr  @  25/06/2003 23:10:59
" il film più terrificante dopo l'esorcista.. " BUAHHAHA .... na presa x il ****... se volete proprio vederlo... noleggiatelo quando esce

Pagina di 2   Commenti Successivi »»