the guest regia di Adam Wingard USA 2014

the guest (2014)

locandina del film THE GUEST

Titolo Originale: THE GUEST

RegiaAdam Wingard

InterpretiDan Stevens, Maika Monroe, Joel David Moore, Lance Reddick, Leland Orser

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Adam Wingard

Trama del film The guest

Un soldato in congedo fa amicizia con la famiglia di un compagno caduto. DiventerÓ una seria minaccia per tutti coloro che lo circondano quando si scoprirÓ che non Ŕ chi dice di essere.

Voti e commenti su The guest, 25 opinioni inserite

Frogger  @  21/05/2016 14:27:28
Quanto mi è piaciuto questo The Guest. Chi ha amato Drive di Refn non pu farsi scappare questa chicca, dai toni moolto ottantosi. Colonna sonora da urlo, un electro new-wave che spacca!!! Gia dai primi dieci secondi, con la corsa e il titolo del film a comparsa, molto orrifico, si capisce che il prodotto è confezionato con assoluto mestiere. Tutta la scena poi finale, compreso l'ultimo dialogo, raggiunge l'apice. Assolutamente da non perdere per i fan dei B-Movie, diversamente solo l'utente medio "mainstream" potrebbere non apprezzalo del tutto. L'assenza di uno spiegone poi è una scelta azzeccatissima, non che la trama sia niente di complesso, ma aggiungere quel pizzico di "imperfezione" che lo rende speciale.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!