the host (2006) regia di Joon-Ho Bong Corea del Sud 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the host (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE HOST (2006)

Titolo Originale: GWOEMUL

RegiaJoon-Ho Bong

InterpretiKang-ho Song, Byeon Heui-bong, Park Hae-il, Bae Doo-na, Ko A-sung, Lee Dong-ho, Lee Jae-eung, Yun Je-mun, Kim Roi-ha, Park No-shik

Durata: h 1.59
NazionalitàCorea del Sud 2006
Genereazione
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Joon-Ho Bong

Trama del film The host (2006)

Siamo a Seoul e un mostro spaventoso emerge dal fiume. Uccide molte persone e rapisce una bella ragazza. Il padre della giovane inizia la ricerca...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,32 / 10 (87 voti)7,32Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The host (2006), 87 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

cookontheroad  @  17/02/2024 01:11:33
   4 / 10
sarà che l'ho visto 18 anni dopo, ma un film del genere non merita assolutamente una media così alta.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Zanibo  @  20/12/2014 03:56:41
   4½ / 10
L'ho trovato un film senza senso e noioso.

Crystal_89  @  27/09/2014 15:26:26
   5 / 10
Consigliato solo ai fan dei film asiatici. Solita patacca: promette di essere un monster movie classico, invece è un film di denuncia (e da denuncia!). Non mi piace essere preso in giro, quindi non merita la sufficienza solo per questo.
La prima mezzora è promettente, poi si perde nella noia e nel grottesco. Non fa paura, non intrattiene, non fa ridere, non fa piangere. Il cast fa pena sia come recita sia per i personaggi che interpreta: speravo che il mostro se li mangiasse tutti. L'unico vero attore è il vecchio scienziato pazzo che crea il mostro, già visto in "Walking dead". Anche la trama "impegnata" anti-USA fa acqua: tutte le forze dell'ordine cercano SOLO questa cavolo di famiglia, veramente esagerata come parodia.

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/09/2014 18.48.49
Visualizza / Rispondi al commento
Oskarsson88  @  22/09/2014 02:30:59
   5 / 10
E' proprio così, il cinema orientale non riesco a digerirlo. Ogni qualche mese gli do una chance e prontamente ho disturbi di stomaco (no, non perchè è un horror, ma perchè non mi piace proprio il film). In parole povere l'ho trovato poco coinvolgente e a lunghi tratti noioso. C'è un mostro, uno s'aspetta del disagio, dei tritamenti duri, e invece nix.. la noia.

Strix  @  12/07/2014 01:52:08
   5 / 10
Mi accodo ai pochi commenti negativi su questo film. E' un peccato perchè ci sono alcuni elementi davvero validi, il mostro è interessante e la fotografia è molto bella, a tratti anche la colonna sonora coinvolge parecchio...ma purtroppo, sarà che il cinema orientale non m'è mai piaciuto, non sono riuscito a terminare la visione senza mandare avanti di continuo.
La prima mezz'ora fantastica, poi? Il nulla. Trama troppo soporifera, attori che recitano da cani e anche i loro personaggi non sono scritti in maniera proprio coinvolgente, anzi, non sono mai entrato in empatia con nessuno di loro (per non parlare dei siparietti comici fuori luogo, che spezzano tutto il dramma); azione ridicola,


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

un vecchio, un tonto, una una velata critica politica agli USA, ok, ma ci vuole di più per evitare che lo spettatore vada a nanna anticipatamente. Ma ripeto, resta un parere personale. Per gli orientofili, probabilmente sarà una buona visione, come la media qui ci suggerisce.

kadhia  @  14/06/2013 11:05:57
   2 / 10
E' la prima volta che mi capita di essere in netto disaccordo con la media dei voti di filmscoop. Ho trovato questo film brutto, un'accozzaglia di scene stupide, assomiglia piu' ai vari quadri di un videogioco, solo che e' la prima volta che gli attori co giocavano, non so se avete mai giocato a tomb rider, la prime 20 volte la povera lara non se la passava molto bene. Non sono riuscita nemmeno a vederlo tutto! Per me da evitare.

BlueBlaster  @  24/01/2013 00:51:39
   5½ / 10
Non sono d'accordo con questa media altissima...prima cosa è troppo lungo, poi (e questa è una cosa personale) non mi piace la recitazione degli attori nei film orientali e saranno pure gli orridi doppiaggi italiani che gli danno.
Il film è un miscuglio di parti che vogliono essere divertenti ed altre horror...per me non sono riusciti bene in questa amalgama!
La creatura appare troppo presto ed è fatta tutta al computer in modo troppo palese...una certa atmosfera per quanto riguarda le scene nelle fogne ma il film non mi ha preso.

goodwolf  @  11/02/2010 09:57:32
   4½ / 10
Mi è piaciuta molto solo la prima mezz'ora, poi per i miei gusti diventa inguardabile: lento, pretenzioso, claustrofobico e con personaggi così caricaturali da essere quasi fastidiosi. Peccato

Febrisio  @  07/03/2009 23:24:21
   4½ / 10
??? Non capisco perchè questo film abbia un voto così alto. O meglio non capisco perchè questo sia piaciuto così tanto. Io l'ho trovato abbastanza noioso ed inutile. Il protagonista padre, insopportabile, come un po tutta la famiglia. Non vedevo l'ora che arrivassero a scovarlo, tirato alle lunghe per un solito finale. Mostro che non fa paura, peccato pure che lo si veda integro praticamente dall'inizio del film. Tensione zero. Dialoghi inestenti. Doppiaggio lascio senza un commento. La regia ha sicuramente il suo punto a favore, e anche se il film fa acqua, vien sostenuto da quest'ultima fino alla fine. Alcune scene così ironizzate che non si capisce se è un film demenziale oppure un film che potrebbe essere "reale".. ...

io lo eviterei a piè pari, e consiglirei come monster movie di stesso livello, ma sicurmente più interessante: cloverfield

3 risposte al commento
Ultima risposta 27/09/2014 15.19.53
Visualizza / Rispondi al commento
pincopalla75  @  06/03/2009 15:28:36
   2 / 10
non so se ho visto lo stesso film (lento, i protagonisti o almeno il padre mi sembra un marziano, pesante) è uno dei pochissimi film che non sono riuscito a vedere fino alla fine.... per la paura (no mi sbaglio perchè era inguardabile)

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049889 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net