the last rave - a free party story regia di Alessandro Ruggeri Italia 2022

the last rave - a free party story (2022)

locandina del film THE LAST RAVE - A FREE PARTY STORY

Titolo Originale: THE LAST RAVE - A FREE PARTY STORY

RegiaAlessandro Ruggeri

Interpreti: -

NazionalitàItalia 2022
Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Alessandro Ruggeri

Trama del film The last rave - a free party story

Il documentario osserva questo fenomeno da sempre legato al mondo dei pi¨ giovani da diverse prospettive, come quella storica, che lo ha visto nascere e diffondersi in Europa, o quella socio-politica, legata a una sorta di repressione iniziale da parte della legge, che inizialmente ne privava le dinamiche. I rave con il tempo sono entrati a far parte, insidiandosi, di quella societÓ contemporanea, modellata su una cultura del consumo che - proprio come questi party - si Ŕ diffusa sempre pi¨ negli anni.

THE LAST RAVE - A FREE PARTY STORY

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN