the lazarus effect regia di David Gelb Usa 2015

the lazarus effect (2015)

locandina del film THE LAZARUS EFFECT

Titolo Originale: THE LAZARUS EFFECT

RegiaDavid Gelb

InterpretiOlivia Wilde, Mark Duplass, Sarah Bolger, Evan Peters, Donald Glover, Ray Wise, James Earl, Amy Aquino, Sean T. Krishnan

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di David Gelb

Trama del film The lazarus effect

In The Lazarus Effect, un gruppo di ricercatori, capeggiati da Frank e Zoe fanno un'incredibile scoperta: trovano il modo di riportare in vita i defunti. Dopo aver completato con successo, ma senza autorizzazione, un esperimento su un animale appena morto, il rettore della loro UniversitÓ viene a sapere dei loro esperimenti sotterranei, il progetto viene improvvisamente sospeso. Tutto il team decide comunque di riprodurre il loro esperimento ma, a causa di un incidente, Zoe, viene orribilmente uccisa. Frank, pervaso dal terrore e dal dolore, li convince a fare qualcosa di impensabile: tentare di resuscitare la loro prima cavia umana. Inizialmente, la procedura si rivela un successo, ma la squadra presto si rende conto che qualcosa non va in Zoe. L'utilizzo su un essere umano porterÓ a pericolosi e inimmaginabili conseguenze per tutti.

Voti e commenti su The lazarus effect, 42 opinioni inserite

mikland83  @  08/06/2015 19:57:59
Che dire la scelta era tra questo film e San Andreas, ho scelto San Andreas pentendomene amaramente...all'inizio.
Poi ho avuto modo di vedere questo the lazzarus effect...
Parte bene lo devo ammettere, l'idea seppur non proprio originale ha il suo mordente poi però casca nella banalità più oscena.
Inutile sprecare parole per descriverlo, guardatelo...ma non al cinema...

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!