the loved ones regia di Sean Byrne Australia 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the loved ones (2009)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE LOVED ONES

Titolo Originale: THE LOVED ONES

RegiaSean Byrne

InterpretiXavier Samuel, Jessica McNamee, Robin McLeavy

Durata: h 1.24
NazionalitàAustralia 2009
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Sean Byrne

Trama del film The loved ones

Brent sei mesi fa ha avuto un incidente in macchina ed ha causato la morte del padre. La sua vita si è trasformata, e sia lui che la madre vivono ad un passo dalla depressione. La notte del ballo della scuola dovrebbe andare a prendere la sua ragazza, Holly, ma viene rapito da un uomo, che lo porta in una casa… È l’inizio di una inenarrabile follia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,27 / 10 (45 voti)7,27Grafico
Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The loved ones, 45 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  26/02/2014 02:45:22
   6 / 10
Il volto felice del ragazzo in locandina esprime senza tanti giri di parole che andrà ad una "prom night" inusuale e contro la propria volontà.
Si può tranquillamente classificare come torture porn ma sarebbe un pochino semplicistico viste le componenti psicologiche in gioco.
Se ne vedono parecchi di eccessi ma comunque entro i limiti a livello visivo me è dal punto di vista concettuale che il film induce un certo disagio....quel ballo al limite dell'incestuoso tra padre e figlia è deplorevole!
I personaggi però sono troppo grotteschi (imitazione della famiglia di "Non aprite quella porta" e di tante altre ancora) e caricaturali al limite dell'irritante e dello sciocco e per questo trovo che il film non sia un capolavoro, questo insistere sull'esistenza di persone così mentalmente malate , ma guarda caso nessuno lo sa e li cure, ormai mi ha stufato.
Gli attori poi li ho trovati anonimi e poco capaci ma sopratutto il protagonista , con i suoi bei capelli lunghi da checca, mi stava parecchio sulle palle e avrei gradito un finale ben diverso a suo carico!

Bella la scena del trapanamento o quella all'interno della botola...per il resto la sceneggiatura è imperfetta e la storia parallela dell'amico si poteva tranquillamente evitare così come il background dell'attore è abbastanza scontato e riciclato...dulcis in fundo un finale scritto in partenza che non sa di poco.
Le musiche non mi sono piaciute, ne quelle patetiche ne quelle metal che fanno da contraltare.
Tecnicamente è ben realizzato e la storia è abbastanza particolare ma ormai il panorama è saturo di questi prodotti e comunque non è un genere che adoro.
Però in definitiva non è male e si lascia guardare con piacere tra un delirio ed una tortura.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049862 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net