the mark regia di Mariano Equizzi Italia, Spagna 2003

the mark (2003)

locandina del film THE MARK

Titolo Originale: THE MARK

RegiaMariano Equizzi

InterpretiRobert Purvis, Milena Mancini, Alla Bulankina, Raquel Merono, Yoon C. Joyce, Rudolph Gentile, Patrik Pistolesi, Gianfranco Phino

NazionalitàItalia, Spagna 2003
Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Mariano Equizzi

Trama del film The mark

Nord Italia. 2003. Mark Draveni, 19, leader carismatico dei "Demoni" (una spietata banda di adolescenti figli di papÓ), ha rotto con la fidanzata Giulia, coetanea e compagna di scuola. I due ragazzi si amano. Ma lei Ŕ incinta di lui ed Ŕ risoluta a tenere il bambino. Dal canto suo, Mark non Ŕ pronto a sostenere la responsabilitÓ. Dopo una furiosa lite con Giulia, Mark viene sedotto da una nuova studentessa, la bionda e sensuale Serena Cursi. Mark e Serena hanno un selvaggio rapporto sessuale. Il giorno dopo, Serena scompare nel nulla...

Voti e commenti su The mark, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento nettuno  @  31/05/2009 12:06:30
Inguardabile. Recitazioni pessime. Fatto con due lire. Mezzo voto in più per la storia che poteva anche essere interessante ma che però naufraga nella pochezza generale.

Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe  @  12/11/2005 11:06:42
Veramente orrendo... senza storia... recitato malissimo... solo italiano poteva essere!!!

Ultima risposta 19/12/2008 17.04.26

#ops - l'evento7 sconosciuti a el royale7 uomini a molloa private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquamanarrivederci saigonattenti al gorillaa-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencedon't fuck in the woods 2e' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in altohalloweenhell festhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela befana vien di nottela diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela donna elettrica
la favoritala fuitina sbagliatala morte legalela notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralela strada dei samounilake placid: legacyl'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelo schiaccianoci e i quattro regnilo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksymacchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionemuseo - folle rapina a cittÓ del messiconelle tue mani (2018)nessuno come noinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragioneralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadospider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe old man & the gunthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathe young cannibalsthis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiun piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'venom (2018)vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead