the mark regia di Mariano Equizzi Italia, Spagna 2003

the mark (2003)

locandina del film THE MARK

Titolo Originale: THE MARK

RegiaMariano Equizzi

InterpretiRobert Purvis, Milena Mancini, Alla Bulankina, Raquel Merono, Yoon C. Joyce, Rudolph Gentile, Patrik Pistolesi, Gianfranco Phino

NazionalitàItalia, Spagna 2003
Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Mariano Equizzi

Trama del film The mark

Nord Italia. 2003. Mark Draveni, 19, leader carismatico dei "Demoni" (una spietata banda di adolescenti figli di papÓ), ha rotto con la fidanzata Giulia, coetanea e compagna di scuola. I due ragazzi si amano. Ma lei Ŕ incinta di lui ed Ŕ risoluta a tenere il bambino. Dal canto suo, Mark non Ŕ pronto a sostenere la responsabilitÓ. Dopo una furiosa lite con Giulia, Mark viene sedotto da una nuova studentessa, la bionda e sensuale Serena Cursi. Mark e Serena hanno un selvaggio rapporto sessuale. Il giorno dopo, Serena scompare nel nulla...

Voti e commenti su The mark, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento nettuno  @  31/05/2009 12:06:30
Inguardabile. Recitazioni pessime. Fatto con due lire. Mezzo voto in più per la storia che poteva anche essere interessante ma che però naufraga nella pochezza generale.

Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe  @  12/11/2005 11:06:42
Veramente orrendo... senza storia... recitato malissimo... solo italiano poteva essere!!!

Ultima risposta 19/12/2008 17.04.26

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds