the new mutants regia di Josh Boone USA 2020

the new mutants (2020)

locandina del film THE NEW MUTANTS

Titolo Originale: X-MEN: THE NEW MUTANTS

RegiaJosh Boone

InterpretiAnya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton, Blu Hunt, Henry Zaga, Alice Braga, Happy Anderson, Thomas Kee, Mickey Gilmore, Jeffrey Corazzini, Tony Saquett, Colbi Gannett, Sarah Bennani, Antonio Banderas

NazionalitàUSA 2020
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 2020

•  Altri film di Josh Boone

Trama del film The new mutants

Un multietnico gruppo di giovani, che con l'arrivo della pubertà scopre di avere poteri mutanti, è rinchiuso in una struttura segreta, una sorta di istituto psichiatrico da cui cercheranno di fuggire. Anche perché qualcosa dentro la clinica è fuori controllo e causa eventi sempre più inquietanti, cui si aggiungono i problemi dei protagonisti nell'accettare i propri poteri, in particolare quelli di Rahne, scozzese e di educazione strettamente cristiana che teme di essere preda di una forza demoniaca. Al suo fianco ci sono la nativa americana Danielle, il brasiliano Roberto, Sam del Kentucky e la russa Illyana, sorella dell'X-Man Colosso.

THE NEW MUTANTS