the nights before christmas regia di Paul Tanter Canada 2019

the nights before christmas (2019)

locandina del film THE NIGHTS BEFORE CHRISTMAS

Titolo Originale: THE NIGHTS BEFORE CHRISTMAS

RegiaPaul Tanter

InterpretiSayla de Goede, Simon Phillips, Kate Schroder, Keegan Chambers, Jennifer Willis

NazionalitàCanada 2019
Al cinema nel Dicembre 2020

•  Altri film di Paul Tanter

Trama del film The nights before christmas

Il seguito di "Once upon a time at Christmas", torneranno il sig. e la sig.ra Santa Claus nelle loro sanguinose vicende.

Voti e commenti su The nights before christmas, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  10/04/2021 17:01:37
Dopo essermi sorbito il pessimo primo capitolo mi ero ripromesso che non avrei visto questo seguito...purtroppo il mio masochismo ha prevalso. L'unica cosa non dico buona ma notevole è che per lo meno la fotografia e la regia sono leggermente più curate dando al film un aspetto meno televisivo; all'inizio Tanter ci illude facendo credere che la storia sia leggermente più seria, meno esagerata e stupida della precedente ed invece da circa la metà tutto si sbraca nel sommo tripudio di idiozie ed incongruenze con scene che non solo sono prevedibilissime ma di un irreale che ci porta a domandare perchè non abbiano catalogato la pellicola sotto la voce "fantasy". Niente di nuovo sulla coppia di seral killer onnipotenti ed onniscenti che non solo riescono a fare tutto, ma hanno il compito facilitato da dei poliziotti completamente inetti, fastidiosamente cerebrolesi che si comportano come bambini e fanno di tutto per farsi massacrare. Anche qui si vorrebbe dare un movente agli assassini ma risulta solo uno sconclusionato pretesto che nella trama non viene approfondito. In poche parole per la maggior parte è un copia e incolla del precedente. Almeno facesse ridere o, come sull'altro, ci fosse un minimo di atmosfera natalizia invece il nulla anche da quei fronti.
Non commettete il mio errore...non guardateli.