the nun - la vocazione del male regia di Corin Hardy Usa 2018
HAL9000 novitŕ NEWS

the nun - la vocazione del male (2018)

locandina del film THE NUN - LA VOCAZIONE DEL MALE

Titolo Originale: THE NUN

RegiaCorin Hardy

InterpretiTaissa Farmiga, Bonnie Aarons, Demián Bichir, Charlotte Hope, Mark Steger

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Corin Hardy

Trama del film The nun - la vocazione del male

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull'evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell'ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring - Il caso Enfield, mentre l'abbazia diventerŕ un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Voti e commenti su The nun - la vocazione del male, 38 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/11/2019 18:41:21
Il legame con la saga di "The Conjuring" è appena abbozzato ed è quasi un pretesto per avvicinare piu' spettatori possibili a quest'opera che di originale ha ben poco.
Salvo solo l'ambientazione del monastero sottolineando pero' che si poteva sfruttare meglio invece di essere solo una scenografia per i soliti "spaventi improvvisi" piuttosto telefonati.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi
grandi bugie tra amicigrazie a diohole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno piů bello del mondoil mio profilo miglioreil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yeti