the private life of a modern woman regia di James Toback USA 2017

InterpretiSienna Miller, Alec Baldwin, Charles Grodin, Colleen Camp, Carl Icahn

NazionalitàUSA 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James Toback

Trama del film The private life of a modern woman

Vera, considerata la migliore attrice del mondo, conduce una lotta quotidiana per mantenere salda la sua vita personale. Un giorno rifiuta un ruolo da protagonista nel progetto di un regista di Hollywood perchÚ crede di non essere in grado di poter realmente uccidere qualcuno sullo schermo. A questo punto entra in gioco l'ex fidanzato di Vera.

THE PRIVATE LIFE OF A MODERN WOMAN

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film