the prodigy - il figlio del male regia di Nicholas McCarthy Hong Kong, Usa 2019

the prodigy - il figlio del male (2019)

locandina del film THE PRODIGY - IL FIGLIO DEL MALE

Titolo Originale: THE PRODIGY

RegiaNicholas McCarthy

InterpretiTaylor Schilling, Brittany Allen, Colm Feore, Peter Mooney, Jackson Robert Scott

Durata: -
NazionalitàHong Kong, Usa 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Nicholas McCarthy

Trama del film The prodigy - il figlio del male

Una madre preoccupata per il comportamento anomalo del figlio minore pensa che qualcosa di soprannaturale stia prendendo il sopravvento.

Voti e commenti su The prodigy - il figlio del male, 7 opinioni inserite

markos  @  14/06/2019 12:51:01
Sempre la stessa solfa,...il film scorre bene anche se alcune scene mi sembrano forzate.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/05/2019 15:39:42
Nicholas McCarthy con The Prodigy si mantiene coerente nelle storie da lui raccontate, come nei suoi precedenti film The Pact e At the devil's door, forte di una buona regia e di una sufficiente caratterizzazione dei personaggi. Non eccede nei jumpscare, costruisce una buona atmosfera tesa, ma rispetto alle due pellicole precedenti, sono molto più chiari i modelli di riferimento e secondo me, fin troppo palesi. Di conseguenza è un film che offre ben poche sorprese, indirizzandosi su binari prestabiliti e prevedibili. Se a livello tecnico il film è valido, quello narrativo è carente di novità. Un lavoro dignitoso ma nulla di più.

AMERICANFREE  @  14/05/2019 19:04:42
Non male questo film, la trama non e' originale ma la recitazione soprattutto del ragazzo e' di buon livello. Personalmente mi e' piaciuto, ottimo anche il finale

luke76bg  @  02/05/2019 00:21:50
Basta, bastaa bastaaaaaaa con queste storie ridicole, con personaggi che si comportano sempre nello stesso identico modo, irrealistico, non plausibile, e tutto per mandare avanti la storiella che ci si è inventata per l'occasione. BASTA!!!!

Budojo Jocan  @  29/04/2019 17:14:38
Probabilmente migliore dei recenti horror ameriCANI, ma gira e rigira è una sbroda già vista e senza nessun picco che lo porti sopra una sufficienza risicata. Buona la recitazione.

topsecret  @  25/04/2019 22:15:56
Un discreto thriller con sprazzi di esoterismo.
Storia che si segue bene, grazie a una linearità di base nella sceneggiatura ma anche in sede di regia e montaggio. Atmosfera di un certo effetto, un paio di scene da scacàzz0, un cast credibile, un ritmo senza cedimenti e un finale che, seppure prevedibile, lascia soddisfatti e apre lo scenario a un possibile seguito.
Non male, merita la visione.

Wilding  @  04/04/2019 20:46:47
Discretamente originale, affascina e sorprende. Ben interpretato (cosa che non succede sempre nelle pellicole del genere) e diretto.

arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa