the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latina regia di Paul Dugdale Gran Bretagna 2016

the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latina (2016)

locandina del film THE ROLLING STONES OLE', OLE', OLE'! - VIAGGIO IN AMERICA LATINA

Titolo Originale: THE ROLLING STONES OLÉ, OLÉ, OLÉ! - A TRIP ACROSS LATIN AMERICA

RegiaPaul Dugdale

Interpreti: -

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna 2016
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Paul Dugdale

Trama del film The rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latina

Un documentario che segue il tour dei Rolling Stones nei primi mesi del 2016 attraverso dieci città latinoamericane concluso con un concerto all'aperto all'Avana, dove la band si è esibita per la prima volta. Un road movie che celebra il potere rivoluzionario del rock: in modo divertente e indagatore, il film racconta il tour, la cultura locale e il legame unico che esiste tra i popoli dell'America Latina e i Rolling Stones. Il film combina le vibranti riprese dal vivo con altre più intime che ci portano nel mondo dei Rolling Stones. Un ritratto di una band ancora sulla vetta del successo, che ha visto tutto ma che è ancora affamata e desiderosa di esplorare nuovi orizzonti.

THE ROLLING STONES OLE', OLE', OLE'! - VIAGGIO IN AMERICA LATINA

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon