the taking of deborah logan regia di Adam Robitel Usa 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the taking of deborah logan (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE TAKING OF DEBORAH LOGAN

Titolo Originale: THE TAKING

RegiaAdam Robitel

InterpretiJill Larson, Anne Ramsay, Michelle Ang, Ryan Cutrona, Anne Bedian

Durata: -
NazionalitàUsa 2014
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di Adam Robitel

Trama del film The taking of deborah logan

Mia Medina sta preparando la sua tesi di dottorato in medicina. Avendo come tema centrale il Morbo di Alzheimer, Mia decide di seguire Deborah Logan una paziente, affetta dal terribile Morbo e di documentare il progredire della malattia. Così si trasferisce a casa della paziente e inizia a filmare Deborah Logan e sua figlia Sarah che le fa da infermiera. Ma presto iniziano ad accadere inspiegabili eventi a Deborah, che poco si collegano con la malattia di cui soffre. Qualcosa di malefico sembra essere entrato nella vita di Deborah. Ma cos'è?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,12 / 10 (17 voti)6,12Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The taking of deborah logan, 17 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  20/05/2015 01:33:49
   5½ / 10
Amaro in bocca per l'occasione sprecata.
Lo spunto di unire la malattia alla possessione era ammirevole, specie se la malattia in questione è il Morbo di Alzheimer che negli ultimi tempi pare abbia preso piedi nell'essere affrontato dal Cinema.
Trattasi di un mockumentary e quindi già non ero felicissimo ma la serietà con cui si svolge la prima parte e la bravura della protagonista malata mi avevano catturato.
Iniziano a manifestarsi strani fenomeni ed il film si accosta già troppo a "Paranormal Activity" e compagnia bella con tanto di jumpscares...ma ancora rimanevo dell'idea che il film aveva qualcosa da dire e che la sceneggiatura poteva rivelarsi originale.
Ecco qui che spunta la possessione con pure l'uso di CGI dozzinale, come non bastasse sbuca fuori una nuova sottotrama mistery con il passato che riaffiora ed una marea di cliché...a sto punto ho perso ogni speranza e sono scivolato sino alla fine fregandomene di ogni spavento avevano calcolato di propinare o ogni colpo di scena arrivasse perché tanto ormai era scaduto nel classico schema!
Sia chiaro che non è uno schifo di film tipo "Ouja" perché qui ci sono delle buone prove degli attori, qualche sequenza niente male a livello di tensione ed appunto un soggetto di base rispettabile. Però la potenzialità del connubio malattia-horror è andata sprecata in buona parte.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net