the woman regia di Lucky McKee USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the woman (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE WOMAN

Titolo Originale: THE WOMAN

RegiaLucky McKee

InterpretiAngela Bettis, Pollyanna McIntosh, Sean Bridgers, Marcia Bennett, Carlee Baker, Lauren Ashley Carter, Zach Rand, Shyla Molhusen, Alexa Marcigliano

Durata: h 1.41
NazionalitàUSA 2011
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Lucky McKee

Trama del film The woman

L'avvocato e padre di famiglia Christoper Cleek (Sean Bridgers) deve fare il possibile per proteggere i suoi famigliari quando entra in contatto con una donna selvaggia (Pollyana McIntosh) che vive nel bosco vicino alla sua isolata casa di campagna. Attraverso una serie di incontri strazianti, Cleek e la sua famiglia scoprono rapidamente che questa donna nasconde molto di più di quello che si potrebbe sospettare e che a volte il diavolo indossa una bella faccia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,83 / 10 (90 voti)6,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The woman, 90 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  06/06/2012 13:05:13
   8 / 10
Questo film è da prendere con le pinze perché se visto dalle persone sbagliate, cosa che infatti è successa, il concetto di fondo può essere interpretato asattamente al contrario di ciò che è!
Dopo migliaia di anni in cui L'UOMO ha violentato fisicamente e psicologicamente LA DONNA questo film violenta lo spettatore maschile in un crescere di atti misogini che saranno ripagati con estrema efferatezza da "The Woman" nel filnale...
Non solo gli ultimi 20 minuti però rappresentano la vendetta femminile ma tutta la pellicola è intrinseca di dialoghi e scene concepiti per dare frustazione...
La figura femminile viene mostrata nella sua forma atavica e selvaggia...come tentatrice dell'uomo alla stregua di quello che fu Eva, secondo la Bibbia, come figura del desiderio sessuale, custode del male ancestrale e portatrice di vita e morte,
Verrebbe da chiedersi se sotto le vesti maschili di Lucky McKee e Jack Ketchum si nascondano due donne molto arrabbiate!
Il regista è ovviamente un vero artista e riesce a trasmettere scena dopo scena sensazioni davvero forti con bellissimi primi piani di una certa Pollyanna McIntosh estremamente credibile ed in parte!
Tutto il cast è fantastico, oltre alla WOMAN, in primis il padre di famiglia che fa venir i nervi a fior di pelle per il suo disprezzo verso il genere femminile.
Film adornato da moltissima musica azzeccata e ben inserita nelle scene di maggiore impatto e non solo...
Se Hostel e company ostentano una violenza visiva estrema solo per il gusto di farlo, in questo film ogni efferatezza ha peso e valore...
Ovviamente il film non ha una distribuzione in Italia, per me va bene così...questi sono gioiellini che va bene non raggiungano la massa!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049862 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net