three adventures of brooke regia di Yuan Qing Cina, Malesia 2018

three adventures of brooke (2018)

locandina del film THREE ADVENTURES OF BROOKE

Titolo Originale: THREE ADVENTURES OF BROOKE

RegiaYuan Qing

InterpretiXu Fangyi, Pascal Greggory, Ribbon, Kam Kia Kee, Allan Toh Wei Lun, Andrew Lok

NazionalitàCina, Malesia 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Yuan Qing

Trama del film Three adventures of brooke

Xingxi viaggia da sola verso Alor Setar, cittÓ nella Malesia del nord. Dopo aver forato la gomma della bicicletta, inizia tre diverse storie, presentandosi alle persone con identitÓ differenti e misteriose. Quello che il viaggio le restituisce Ŕ dunque qualcosa di totalmente inaspettato. Nella prima avventura Ŕ Brooke la turista; nella seconda Ŕ Brooke l'antropologa; nella terza Ŕ Brooke la giovane donna divorziata e demoralizzata che incontra uno scrittore francese di nome Pierre.

THREE ADVENTURES OF BROOKE

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked