ti presento patrick regia di Mandie Fletcher Gran Bretagna 2018

ti presento patrick (2018)

locandina del film TI PRESENTO PATRICK

Titolo Originale: PATRICK

RegiaMandie Fletcher

InterpretiBeattie Edmondson, Ed Skrein, Tom Bennett, Gemma Jones, Emily Atack, Jennifer Saunders, Adrian Scarborough, Bernard Cribbins, Roy Hudd, Peter Davison, Cherie Lunghi, Meera Syal, Emilia Jones, Patricia Potter, Ben Roddy, Rupert Holliday-Evans, Milanka Brooks, McKell David, Scott Chambers, Ali Barouti, Denese Ricketts, Richard Martin-Jones, Archie Barnes, Sam Fletcher, Olivia Buckland, Rosie Ede, Kasia Koleczek, Jason Lewis, Yurj Buzzi, Ann Queensberry, Meadow Nobrega

NazionalitàGran Bretagna 2018
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Mandie Fletcher

Trama del film Ti presento patrick

Sarah Ŕ una giovane donna la cui vita Ŕ un po' confusa. L'ultima cosa di cui ha bisogno Ŕ un'altra persona a cui badare. Eppure, che piaccia o no, sua nonna le ha lasciato in ereditÓ un cane molto viziato: Patrick.

Voti e commenti su Ti presento patrick, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  26/07/2019 15:08:01
Visto purtroppo al cinema, è una di quelle commedie che vedi il trailer e sai: la storia, le battute, le cose che useranno per causare gli equivoci. E non ti stupisce MAI.

Wilding  @  08/07/2019 21:02:07
Commedia piacevole e rilassante. Niente di speciale ma due ore pomeridiane sono state piacevoli.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991798 commenti su 41971 film