train of the dead regia di Sukhum Mathawanit Thailandia 2007

NazionalitàThailandia 2007
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Sukhum Mathawanit

Trama del film Train of the dead

Una banda di criminali, per sfuggire alla polizia, salta su un treno notturno e si scontra con lo spaesato Toe, che diventerà ben presto l'ostaggio del gruppo. Notando quanti passeggeri ricchi siano seduti sul treno, i giovani decidono di approfittarsi de

Voti e commenti su Train of the dead, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  08/02/2010 19:56:15
Difficile parlare di un obbrobrio del genre, soprattutto quando arriva dalla Thailandia, paese che, pur concedendosi di tanto in tanto robaccia, solitamente confeziona horror ottimi e coinvolgenti. Dopo essermi visto il piacevole "Letters Of Death", mi sono imbattuto in questo filmetto, aspettandomi un piccolo filmino leggero e di intrattenimento che sapesse divertirmi un po'. Mai avrei immaginato che questo film potesse essere una vera e propria CACCA, certo la locandina e la trama fanno già pensare ad un horrorrino di serie b, ma da qui a toccare il fondo per poi cominciare a scavare ce ne vuole.

Un filmaccio senza capo, nè coda, noiosissimo, lungo, eterno, con i soliti spaventi improvvisi che non riescono nemmeno a far sobbalzare dalla sedia, con personaggi insopportabili e attori inguardabili dal punto di vista recitativo, con una regia pedestre e con effetti speciali degni neanche di uno scimpanzé in stato comatoso.
Sì, siamo a questi livelli, un horror inguardabile e insostenibile, che inizia come un episodio di Dawson's Creek e termina anche peggio.
Dopo neanche mezz'ora non ci ho più capito niente della trama, non tanto perchè fosse ingarbugliata o confusa, tutt'altro, ma perchè semplicemente mi cominciavo già ad annoiare e irritare così tanto da non voler più seguire gli intrecci idioti.
Quando poi sopraggiunge del gore, beh, la risata si fa ancora più fragorosa.
Che dire poi di un'orrenda ed invasiva colonna sonora che si ripete per tutto il film? Bah.

Dovrebbe essere un horror, dovrebbe far paura, e allora perchè io ho riso e dormito ad intervalli regolari?

Per concludere: spero vivamente che in Thailandia sia uscito solo come misero prodotto homevideo, perchè non riesco a concepire che un tale scempio sia passato per le sale.