transporter 3 regia di Olivier Megaton Francia 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

transporter 3 (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TRANSPORTER 3

Titolo Originale: TRANSPORTER 3

RegiaOlivier Megaton

InterpretiJason Statham, François Berléand, Natalya Rudakova, Robert Knepper, Jeroen Krabbe, Alex Kobold, David Atrakchi, Yann Sundberg, Eriq Ebouaney, David Kammenos, Silvio Simac

Durata: -
NazionalitàFrancia 2008
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2008

•  Altri film di Olivier Megaton

Trama del film Transporter 3

Jason Statham ritorna nei panni di Frank Martin. Le regole del gioco sono le stesse, i pugni e l'alta velocità, ma questa volta si è inserita una donna.

Film collegati a TRANSPORTER 3

 •  THE TRANSPORTER, 2003
 •  TRANSPORTER: EXTREME, 2005

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,22 / 10 (23 voti)5,22Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Transporter 3, 23 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

minoidepsp  @  21/04/2014 21:36:49
   4 / 10
Tanta azione e un buon Statham. Ma la storia è un pò deludente.

Buba Smith  @  11/03/2014 17:14:41
   5 / 10
Già fa sorridere il fatto che la locandina del film, sia praticamente uguale a quella del primo capitolo.

Detto ciò, il film è veramente piatto dall'inizio alla fine. Il tipico filmetto di Statham, attore perfetto per questi ruoli "picchia duro", senza un minimo di personalità. purtroppo ha sempre seguito questa linea, senza mai riuscire ad evolversi. Rimarrà sempre un attore mediocre.

Insomma non c'è molta differenza con un banalissimo film di Steven Segal.

deliver  @  01/02/2013 11:28:17
   5 / 10
Dopo il primo The Transporter, la saga prosegue in ribasso. Questo terzo capitolo è privo di mordente e di vero interesse. In Italia è uscito direttamente per il mercato home video.

gemellino86  @  22/01/2013 09:52:29
   4 / 10
Inutile dire che questo è il più brutto dei tre. Ancora più inverosimile e ridicolo del secondo forse. Il cattivo manca di credibilità. Deludente.

kingofdarkness  @  10/07/2012 17:29:35
   5½ / 10
Capitolo conclusivo della "saga" che ha reso famoso l'attore britannico Jason Statham (ex campione nazionale di tuffi datosi al cinema).

Sicuramente molto meglio della ciofeca del pessimo Transporter: Extreme, ma comunque nulla di originale che non si sia già visto nei due precedenti episodi.
La differenza forse la fanno la qualità dei combattimenti, molto frequenti ed altamente spettacolari (da menzionare quello con il multi-campione del K1 Semmy Schilt, che in quel periodo era considerato l'uomo più pericoloso del pianeta).
Per il resto, il film scorre via tranquillo senza annoiare, anche se già dopo pochi minuti la sensazione è che alla fine ci si dimentichi di tutto senza nemmeno accorgersene.

La sufficienza viene negata dalla scena finale nel treno, talmente irreale da invogliare a spegnere la TV.

Izivs  @  08/09/2011 21:50:41
   5½ / 10
Solito ruolo, solite scene....tuttavia guardabile per una serata senza alcun impegno.

Wally  @  23/06/2010 11:10:37
   5 / 10
Niente da fare! Non mi ha convinto per niente! A confronto degli altri è di una noia mortale e Statham perde tutte le caratteristiche che aveva nei precedenti capitoli! Per come la vedo io... Un occasione persa!

Morale della favola: Tira più un pelo di f... che un carro di buoi

WildHorse  @  08/05/2010 04:01:40
   3 / 10
Ok lo abbiamo capito: le auto Audi sono indistruttibili. Le schianti contro qualsiasi cosa e non si fanno nessun graffio. Sono capaci anche di perforare i treni oibò! Già nei primi minuti, da quando spunta quella sottospecie di braccialetto, si capisce la fine del cattivo: ovviamente

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Cioè ma dico, con tutta quella tecnologia, mettere un microfono spia qua e là all'interno dell'abitacolo, oltre tutto messo a punto dagli stessi cattivi, no vero? E certo, il cattivo è superintelligente e si fa scappare una misera accortezza come questa perché alla pelle non ci tiene più di tanto naturalmente. E che diamine, vuoi portare a termine una missione così importante, delicata e, soprattutto, che ti dà potere, a te e a tutti i balordi come te? E allora metticeli due microfoni! Costeranno una trentina di euro su eBay! O che ne so, non ti serve più il trasportatore? Lo vuoi ammazzare? E allora quell'affare costruiscilo in modo tale che, quando ti pare e piace, premi il pulsante e lo fai saltare in aria, lui e la sua fott_utissima Audi del menga!!
Insomma, come direbbe Beppe Grillo qualche anno fa: "una cag@ta pazzeeeescaa!!"

3 risposte al commento
Ultima risposta 11/03/2014 17.32.54
Visualizza / Rispondi al commento
kirk h.  @  02/05/2010 13:44:28
   4 / 10
Uscito nel 2008 e già nelle tv?ma fammi un piacere questi sono i film dove il regista e gli attori si rovinano, ovvero quelli di intrattenimento puro.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Insomma inizia da schifo e finisce da c***!!

BrundleFly  @  22/04/2010 09:55:11
   4 / 10
Non aggiunge nulla di nuovo ai precedenti. Forse è leggermente meglio del secondo a livello di sceneggiatura, se così la si può chiamare. Regia anonima e solite scene trite ritrite: inseguimenti inverosimili, con tanto di acrobazia su 2 ruote, combattimenti 20 vs 1, dove il buon Statham la spunta sempre (strangolando i nemici con la giacca).
La prima parte è abbastanza ok, ma la seconda...beh lasciamo perdere; il top lo si raggiunge con la scena sott'acqua, successiva riemersione e riaccensione immediata dell'auto.
Note positive: il sempre simpatico Statham e la bellissima Rudakova

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  08/04/2010 00:37:15
   4½ / 10
Una tamarrata a dir poco,però Statham inizia a esagerare con questi film non-sense. Ah ma che dico è proprio questo il bello,comunque il film trama 0 senso 0,1 salvabili R Knepper e l Audi e vabbè,Statham nel suo inossidabile Frank Martin è sempre uguale,come film eccetto alcune (poche scene) non è accettabile. C è solo da dire che non so cosa darei per fare un viaggio in macchina con N. Rudakova

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  07/04/2010 22:01:26
   4 / 10
niente di che, cerca di ripercorrere la strada già tracciata dai precedenti episodi aggiungendo qualche idea (mediocre) qua e là.
si può anche evitare

tnx_hitman  @  20/03/2010 01:01:32
   4½ / 10
Insomma..scene action con aggiunta di CG dove le gesta sovrannaturali-tamarresche prevalgono,trama che barcolla e non attira per niente,il protagonista che deve per forza di cose vivere(scena del ponte dopo meta' film che lascia a bocca aperta..e Clint puo' confermare XD).
Statham era meglio se rimaneva col suo primo Transporter..dopo di che bisogna pregare che non facciano piu' seguiti.

3 risposte al commento
Ultima risposta 20/03/2010 01.49.22
Visualizza / Rispondi al commento
Clint Eastwood  @  19/03/2010 23:07:14
   2 / 10
Una pubblicità Audi e Mercedes che dura più di un'ora e mezza, Statham supereroe per bambini under 6 e riprese da videogioco.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050125 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net