tre colori - film bianco regia di Krzysztof Kieslowski Francia, Polonia, Svizzera, Gran Bretagna 1994

tre colori - film bianco (1994)

locandina del film TRE COLORI - FILM BIANCO

Titolo Originale: TROIS COULEURS: BLANC

RegiaKrzysztof Kieslowski

InterpretiZbigniew Zamachowski, Julie Delpy, Janusz Gajos, Jerzy Stuhr

NazionalitàFrancia, Polonia, Svizzera, Gran Bretagna 1994
Al cinema nel Giugno 1994

•  Altri film di Krzysztof Kieslowski

Trama del film Tre colori - film bianco

La vita di Karol, parrucchiere polacco che vive a Parigi, scorre felicemente. Improvvisamente per˛ viene abbandonato dalla moglie, perde il lavoro e viene insistentemente perseguitato dalla polizia perchŔ senza passaporto. Gli darÓ aiuto un compatriota conosciuto in metropolitana.

Film collegati a TRE COLORI - FILM BIANCO

•  TRE COLORI - FILM BLU, 1993
 •  TRE COLORI - FILM ROSSO, 1994

Voti e commenti su Tre colori - film bianco, 60 opinioni inserite

LaCalamita  @  26/05/2018 06:44:52
Così come il primo capitolo, che in teoria è centrato sul tema della libertà, anche questo secondo (sull'uguaglianza) porta al centro altri temi. Stavolta quello della vendetta, e del riscatto, per esempio.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991829 commenti su 41971 film