tutto in una notte regia di John Landis USA 1985

tutto in una notte (1985)

locandina del film TUTTO IN UNA NOTTE

Titolo Originale: INTO THE NIGHT

RegiaJohn Landis

Interpretirene Papas, Michelle Pfeiffer, Jeff Goldblum, Irene Papas, Richard Farnsworth, Dan Aykroyd, David Bowie

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nel Febbraio 1985

•  Altri film di John Landis

Trama del film Tutto in una notte

Protagonista è il simpatico Jeff Goldblum nei panni di un eroe un po' sfortunato che incontra una bella sconosciuta in fuga. I due, per tutta la notte, se la dovranno vedere con una serie di malintenzionati.

Voti e commenti su Tutto in una notte, 25 opinioni inserite

7219415  @  22/07/2013 13:53:19
Piacevole commedia con una Pfeiffer mozzafiato