ukraine on fire regia di Igor Lopatonok USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ukraine on fire (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UKRAINE ON FIRE

Titolo Originale: UKRAINE ON FIRE

RegiaIgor Lopatonok

InterpretiOliver Stone, Vladimir Putin, Victor Yanukovich, Vitaliy Zakharchenko, Robert Parry

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2016
Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Igor Lopatonok

Trama del film Ukraine on fire

Ucraina. Attraverso il suo confine orientale c'è la Russia e l'Europa occidentale. Per secoli è stata al centro di un braccio di ferro tra le potenze che cercavano di controllare le sue ricche terre e l'accesso al Mar Nero. Il massacro di Maidan del 2014 ha innescato una sanguinosa rivolta che ha estromesso il presidente Viktor Yanukovich e ha dipinto la Russia come l'autore del reato dai media occidentali.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,00 / 10 (1 voti)1,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ukraine on fire, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

tarr97  @  27/10/2023 12:22:13
   1 / 10
1 perchè zero non posso darlo Oliver Stone non volglio dire parolacce difronte a tutti ma sei tecnicamente una battona dei tiranni. tra tutti gli intervistati possiamo vedere il meglio dell' umanità l'ex presidente ucraino Yanukovich complice del massacro di piazza maidan e di loschi affari con la mafia del donbass, il presidente Putin che è passato dal kgb al cremlino come i papi dei tempi oscuri passavano dal santo uffizio al trono. cari italiani filo russi smettetela di sostenere quest uomo. vi ricordo che cent'anni fa qui in italia esisteva una figura molto simile comincio' a far fuori gli oppositori, allearsi con stati autoritari e fare la guerra in etiopia .
il caro Vladimir farebbe bene a ricordarsi prima di criticare gli altri che in russia C'è ancora il partito comunista , il battaglione wagner , gli islamici di Kadyrov , quel nanerottolo rachitico di Medvedev che dice che odia l'occidente.
la mafia russa è ancora molto potente e molti boss sono a piede libero, si fanno affari con paesi come palestina, arabia saudita, iran , siria , cina , corea del nord , venezuela. tutti campioni di democrazia. il patriarca Kirill che secondo molte fonti è un ex membro del KGB . ti senti a tuo agio con cristo Kirill ? ricordati della frase "non acculmulate tesori sulla terra " invece tu possiedi yacht e palazzi degni di un Borgia. in sintesi Putin che dichiara che l'ucraina è un paese nazista dovrebbe prima farsi un eseme di coscienza. visto che in russia c'è l'estrema detra e l'estrema sinsitra e che la russia è uno dei paesi piu' antisemiti d'europa.
per citare Fra Cristoforo "verrà un giorno" quindi caro Vladimir pentiti prima che sia troppo tardi. questa guerra sarà la vostra norimbega. e tra parentesi il signor Vladimir pensa di essere un uomo sexy quando in realtà sembra un uccelino spelacchiato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049936 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net